SAND l’anteprima Sea of Thieves nel deserto con diversi problemi

Chi ha giocato almeno una volta a Sea of Thieves con i propri amici conosce le potenzialità dei titoli PvPvE. Certo, è necessario che il pacchetto base sia ben costruito e coinvolgente, ma con il gruppo giusto è possibile godersi avventure coop per ore e ore senza stancarsi. Ci vogliono molta intesa e anche un po’ di goffaggine per divertirsi. Più di tutto, però, sono necessari la giusta ambientazione e un pizzico di innovazione, un guizzo creativo che faccia spiccare il gioco.È qui che gli sviluppatori Hologryph (noto già per Party Hard 2 e Secret Neighbor) e TowerHaus entrano a gamba tesa, cercando di proporre un’esperienza simile al titolo firmato Rare, ma meno leggera e decisamente più survival. Lo si potrebbe definire un incrocio tra Sea of Thieves e Rust, con mech dieselpunk esteticamente degni del gioco da tavolo Scythe.
SAND l’anteprima  Sea of Thieves nel deserto con diversi problemi

Game-experience.it - SAND, l’anteprima: Sea of Thieves nel deserto, con diversi problemi

Leggi su Game-experience.it
Notizie raccolte sul web: SAND, l’anteprima: Sea of Thieves nel deserto, con diversi problemi.

Sand: abbiamo giocato una sorta di Sea of Thieves con tanta sabbia e dei camminatori al posto delle navi - Ai comandi di un walker steampunk, arraffando oggetti preziosi e scappando in tempo: abbiamo giocato a Sand, una sorta di Sea of Thieves con tanta sabbia. (msn.com)

SAND – Anteprima Hands-on - Oppure, in una parola sola, SAND. Sviluppatore / Publisher ... piccolo ma determinato studio ucraino Hologryph. Di seguito l’anteprima di un extraction shooter co-op in prima persona che ... (msn.com)

Video SAND l’anteprima