Sassonia riaperta la passeggiata E in un mese finiamo tutto il resto

riaperta la passeggiata di Sassonia con la piazza fontana e la terrazza sul mare. Restano da completare alcune aiuole, il boschetto e la parte terminale di viale Battisti: lavori che saranno conclusi, assicurano gli amministratori, entro un mese. Insomma per l’avvio della stagione estiva il Waterfront, sul quale sono stati investiti 2 milioni e mezzo, sarà completato con tutte le migliorie apportate al progetto dalla nuova giunta. Da ieri mattina sono state rimosse le transenne che bloccavano il passeggio e tanta gente si è ritrovata nell’area dell’ex anfiteatro Rastatt, ora occupata dalla gradonata sul mare. E proprio ieri mattina il sindaco Luca Serfilippi, gli assessori ai Lavori pubblici Gianluca Ilari e al Verde Alessio Curzi, si sono dati appuntamento al Waterfront per fare il punto dei lavori.
Sassonia riaperta la passeggiata  E in un mese finiamo tutto il resto

Ilrestodelcarlino.it - Sassonia, riaperta la passeggiata: "E in un mese finiamo tutto il resto"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Notizie raccolte sul web: Sassonia, riaperta la passeggiata: E in un mese finiamo tutto il resto; Waterfront Sassonia, ci siamo: “Come promesso, passeggiata riaperta per Pasqua”; Lungomare Sassonia, riaperta la passeggiata. Boschetto e fontana work in progress: quando finiranno i lavori. Le foto; Fano, la zona mare si rifà il look per Pasqua: manutenzioni e anche grandi cantieri; Notizie del 21 aprile 2025.

sassonia riaperta passeggiata mese Sassonia, riaperta la passeggiata: "E in un mese finiamo tutto il resto" - L’assessore Ilari e il sindaco Serfilippi: "Mantenuta la promessa di restituire questi spazi entro Pasqua". Restano da completare alcune aiuole, il boschetto e la parte terminale di viale Battisti. Co ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Sassonia riaperta