SbandaBrianza non molla Consonno skate e resistenza nella ghost town di Olginate

Olginate (Lecco) – Un arrivederci, da nemmeno troppo lontano, non un addio. Perché gli skater di SbandaBrianza, come gli Amici di Consonno e tutti gli altri volontari messi alla porta dai proprietari dell’ex Las Vegas della Brianza, non hanno alcuna intenzione di abbandonare il borgo fantasma, nonostante il divieto di organizzare eventi e manifestazioni nella ghost town. “Le nostre normali attività proseguono – rassicura Matteo Dell’Orto, presidente di SbandaBrianza -. Lo spot di longboard downhill resta aperto”. È la strada comunale chiusa agli automobilisti che sale da Olginate e Consonno, trasformata tutti i sabati in pista da discesa in skateboard. È il primo sport ufficialmente autorizzato in Italia per tutti i rider in cerca di adrenalina, che lì possono allenarsi ogni settimana, ma anche competere e gareggiare.
SbandaBrianza non molla Consonno  skate e resistenza nella ghost town di Olginate

Ilgiorno.it - SbandaBrianza non molla Consonno: skate e "resistenza” nella ghost town di Olginate

Leggi su Ilgiorno.it
Approfondimenti da altre fonti: SbandaBrianza non molla Consonno: skate e resistenza” nella ghost town di Olginate.

sbandabrianza non molla consonno SbandaBrianza non molla Consonno: skate e "resistenza” nella ghost town di Olginate - Il sindaco sostiene i volontari dopo lo “sfratto” dato dai proprietari della ex Las Vegas. I ragazzi sfrutteranno spazi pubblici per le loro attività sportive e ricreative?????? ... (ilgiorno.it)

sbandabrianza non molla consonno A Consonno vince il degrado. Nell’ex Las Vegas di Olginate la proprietà vieta ogni attività - Olginate (Lecco) – Il borgo fantasma sempre più fantasma. Dopo lo sfregio della cacciata di tutti i suoi abitanti, della distruzione, della trasformazione in città dei balocchi con improbabili minaret ... (msn.com)

Video SbandaBrianza non