Se avete amato la black comedy con Michael Douglas e Kathleen Turner non potetevi perdere questo remake tra scintille e tensioni coniugali
Dietro facciate di impeccabile eleganza e successi scintillanti, spesso si celano tempeste pronte a deflagrare. Lo sa bene chi ricorda con un brivido di inquietante divertimento La guerra dei Roses, cult movie che radiografava le dinamiche più oscure del matrimonio. Ora, a distanza di oltre 25 anni, il remake I Roses si appresta a riportare sul grande schermo quella miscela esplosiva di risate amare e tensione palpabile, con un cast stellare che promette scintille. 15 cult anni 90: dagli horror ai film romantici fino alle commedie per famiglie guarda le foto I Roses: Olivia Colman e Benedict Cumberbatch coppia esplosivaA raccogliere l’eredità di Kathleen Turner e Michael Douglas sono due interpreti di straordinaria versatilità: la premio Oscar Olivia Colman e il magnetico Benedict Cumberbatch.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Se avete amato la black comedy con Michael Douglas e Kathleen Turner, non potetevi perdere questo remake tra scintille e tensioni coniugali
Altre testate riportano aggiornamenti: 3 serie da non perdere per chi ha amato l'universo di The Sandman!; A Quiet Place – Giorno 1, Recensione: un prequel all’altezza?; Beauty in Black: il trailer esplosivo di Netflix tra sesso, scandalo e mistero!; 7 serie tv da vedere se vi è piaciuto Stranger Things; Intervista alla giovane regista di Shiva Baby, il film commedia del momento.
Se avete amato l’episodio più triste della settima stagione di Black Mirror, recuperate questo film drammatico - Gente comune, l'episodio più triste della nuova stagione di Black Mirror, ricorda tematicamente un celebrato film drammatico del 2012 ... (bestmovie.it)
Video avete amato