Serie A esonero deciso già scelto il sostituto
Calciomercato.it | 20 apr 2025
A sei giornate dalla fine gli errori sono davvero ridotti al minimo. E non è da escludere uno scossone per quanto riguarda la panchinaSiamo ormai entrati nel rush finale della stagione e ogni punto in questo momento vale doppio. I verdetti non sono ancora arrivati e questo rende sempre più intrigante il campionato. Ma c’è una situazione che sta tenendo banco ormai da qualche ora. La posizione di un tecnico è a forte rischio tanto che si parla di una sostituzione praticamente certa. Il club si è preso qualche ora di riflessione per non sbagliare scelta e si vedrà magari già in giornata qual è la decisione definitiva.
Serie A:
esonero deciso, già
scelto il
sostituto (Lapresse) – calciomercato.itMa la classifica, per quelle che erano le ambizioni, non è delle migliori e in questo momento lo scossone non è assolutamente da escludere.
![Serie esonero da Calciomercato.it Serie A esonero deciso già scelto il sostituto]()
Calciomercato.it - Serie A: esonero deciso, già scelto il sostituto
Leggi su Calciomercato.itNe parlano su altre fonti: Serie A: esonero deciso, già scelto il sostituto; Il Milan ha deciso: Fonseca esonerato. Al suo posto in arrivo Conceiçao; Il Milan ha esonerato Pioli: sta già firmando, scelto il sostituto; Juventus, panchina a Tudor. Motta esonerato; Roma caos: i giocatori hanno chiesto reintegro De Rossi, ecco chi ha scelto Juric, il like di Totti è virale.
ULTIM’ORA Serie D, altro esonero: scelto il nuovo tecnico - Questo il comunicato della società. “La FCD Calcio Termoli 1920 comunica di aver sollevato dai propri incarichi mister Andrea Mosconi e il suo staff. A seguito dei risultati non in linea con gli obiet ... (tuttomercato24.com)
Esonero dopo la Nations League: il sostituto scelto è Sarri - Esonero dopo la Nations League: il sostituto scelto è Sarri (la presse foto) – calciomercatoweb.it C’è già stato un cambio di allenatore e occhio a quello che può accadere perché si parla ... (calciomercatoweb.it)
Esonero nel weekend: hanno scelto Mazzarri - Esonero nel weekend: hanno scelto Mazzarri – Calciomercatoweb ... ad oggi che l’ex Napoli possa accettare un’offerta in Serie B a poche giornate dalla fine in una situazione davvero ... (calciomercatoweb.it)