Serie C definite le prime quattro posizioni Benevento sesto destino dei giallorossi ancora da scrivere
Tempo di lettura: 2 minutiQuando manca un solo turno al termine della regular season, il girone C di Serie C ha già emesso molti suoi verdetti. Dopo il blitz sul campo del Sorrento, l’Avellino ha strappato il biglietto per la Serie B mentre Cerignola, Monopoli e Crotone sono ormai certi di chiudere rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto. Dietro ai calabresi c’è bagarre con Catania (50), Benevento (49), Potenza (49), Picerno (47), Juve NG (44), Giugliano (43) e Trapani (41) che completeranno la griglia dei play off. Fino alla compagine bianconera compresa, le altre sono già tutte certe di partecipare agli spareggi per la B mentre l’ultimo posto se lo contenderanno Giugliano e Trapani. Il Benevento, che è sesto, può chiudere al quinto posto che permetterebbe di giocare entrambi in casa i primi due match dei playoff del girone, ma il destino della Strega è tutto da scrivere.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Serie C, definite le prime quattro posizioni: Benevento sesto, destino dei giallorossi ancora da scrivere
Approfondimenti da altre fonti: Calcio | Calendario Play Off e Play Out Serie C 2024/2025: si scaldano i motori per la fase finale; Spal, definite le tre amichevoli prima dell'esordio in coppa: c'è il Forlì; Calendario Serie C 2024-2025, tutte le giornate del campionato; Casertana, un centrocampista ad un passo dalla cessione. Lega Pro, definite date e orari delle prime sette partite; Coppa Italia: la Lazio vince la prima partita della stagione. Definite le semifinali.
Risultati serie C, classifica/ Arzignano in rimonta! Diretta gol live score 36^ giornata, 11 aprile 2025 - Risultati Serie C, classifica: solo il girone A è coinvolto negli anticipi della 36^ giornata, venerdì 11 aprile si giocano tre partite. (ilsussidiario.net)
Video Serie definite