Servizi segreti spaziali perché la nostra Agenzia ha stretto un patto con il Dis Proteggere le informazioni

Lo spazio ha un ruolo cruciale per la sicurezza nazionale. Per questo è necessario “Proteggere” le informazioni che arrivano dalle stelle.Servizi segreti spaziali, perché la nostra Agenzia ha stretto un patto con il Dis: “Proteggere le informazioni” (ASI FOTO) – Notizie.comSi basa su questo concetto la convenzione firmata proprio in queste ore tra l’Agenzia spaziale italiana (Asi) e il Dipartimento delle informazioni per la sicurezza (Dis). Quest’ultimo è l’organismo interno alla Presidenza del Consiglio, che coordina le attività delle Agenzia di intelligence italiane. Ovvero l’Aise e l’Aisi.L’obiettivo, come già accennato, è rafforzare la cooperazione strategica nel dominio spaziale, sempre più cruciale per la protezione degli interessi del Paese. L’accordo è stato siglato dal presidente dell’Asi Teodoro Valente e dal direttore del Dis Vittorio Rizzi.
Servizi segreti spaziali perché la nostra Agenzia ha stretto un patto con il Dis  Proteggere le informazioni

Notizie.com - Servizi segreti spaziali, perché la nostra Agenzia ha stretto un patto con il Dis: “Proteggere le informazioni”

Leggi su Notizie.com
Su questo argomento da da altre fonti: La sfida militare tra USA e Russia torna nello spazio; Lago Maggiore, cosa si dice in Israele (e non solo) sui segreti dell'incidente e della riunione fra agenti segreti; 10 oggetti sviluppati dalla Nasa che usiamo nella vita di tutti i giorni; Ecco Optsat-3000, il satellite spia italiano e l'ultima vendetta contro Parigi; Ecco che tipo di arma spaziale nucleare sta sviluppando la Russia e quali danni può provocare. Le rivelazioni….
Video Servizi segreti