Siamo venuti a prenderli Fabrizio Corona a Galatina per la sua inchiesta sul pestaggio del 17enne Ma finisce in lite con l’avvocato dei minori davanti alla polizia

Siamo venuti a prenderli”. Con queste parole Fabrizio Corona ha annunciato sui social il suo arrivo a Galatina, nel Salento, con l’intenzione dichiarata di condurre una sua personale “inchiesta” sul pestaggio di un 17enne di origini tunisine, avvenuto mercoledì scorso nella stazione ferroviaria locale ad opera di un gruppo di coetanei Ma la sua visita si è rapidamente trasformata in un pomeriggio ad alta tensione, culminato con una lite davanti al commissariato di polizia.Corona, intenzionato a realizzare una puntata del suo format web “Falsissimo” sull’aggressione (il cui video, girato da alcune ragazzine presenti era diventato virale prima di essere rimosso), ha prima fatto un giro nel centro di Galatina, parlando con i passanti. Poi si è diretto a Noha, frazione del comune salentino, sotto l’abitazione di uno dei presunti aggressori, il più giovane del gruppo, con l’intenzione di intervistare lui o la madre.
Siamo venuti a prenderli  Fabrizio Corona a Galatina per la sua inchiesta sul pestaggio del 17enne Ma finisce in lite con l’avvocato dei minori davanti alla polizia

Ilfattoquotidiano.it - “Siamo venuti a prenderli”: Fabrizio Corona a Galatina per la sua “inchiesta” sul pestaggio del 17enne. Ma finisce in lite con l’avvocato dei minori (davanti alla polizia)

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Notizie raccolte sul web: Baby gang pesta un 17enne nel Salento: Fabrizio Corona va da uno dei presunti aggressori; Fabrizio Corona a Galatina: tensione dopo il pestaggio del 17enne; Baby gang picchia un 17enne, Corona va a casa dell'aggressore: «Siamo venuti a prenderli». Scoppia il caos; PAROLA AL CANDIDATO SINDACO / 4 – Fabrizio Finocchi; Il commento di Fabrizio Moro sull'accusa di plagio.

siamo venuti prenderli fabrizio Baby gang picchia un 17enne, Corona va a casa dell'aggressore: «Siamo venuti a prenderli». Scoppia il caos - Sale la tensione attorno al caso del ragazzino di 17 anni di origini tunisine picchiato mercoledì sera da una baby gang di minorenni in una ... (msn.com)

Video Siamo venuti