Sicurezza a Gorgonzola Nascono due nuovi gruppi di Controllo di vicinato

Quasi sessanta cittadini pronti a scendere in campo, a Gorgonzola due nuovi gruppi di Controllo del vicinato. Si aggiungono ai due già esistenti, e saranno a breve operativi nelle zone di piazza Don Milani e via Boito. La schiera delle “sentinelle“ della città raddoppia, l’obiettivo è potenziarla ulteriormente. L’appello a nuove adesioni era stato lanciato nelle scorse settimane dall’amministrazione comunale e dal comandante della polizia locale. E una serata sul tema, per fare il punto della situazione e ribadire, ancora una volta, filosofia e modus operandi dell’attività, si era tenuta solo pochi giorni fa in sala consiliare, alla presenza della sindaca Ilaria Scaccabarozzi, del comandante della stazione dei carabinieri Camillo Mancusi, del comandante della polizia locale Antonio Pierni e di Mario Naitana, responsabile della rete Martesana dell’associazione Controllo di vicinato.
Sicurezza a Gorgonzola Nascono due nuovi gruppi di Controllo di vicinato

Ilgiorno.it - Sicurezza a Gorgonzola. Nascono due nuovi gruppi di Controllo di vicinato

Leggi su Ilgiorno.it
Approfondimenti da altre fonti: Sicurezza a Gorgonzola. Nascono due nuovi gruppi di Controllo di vicinato; Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Lombardia; Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Lombardia.

sicurezza gorgonzola nascono due Sicurezza a Gorgonzola. Nascono due nuovi gruppi di Controllo di vicinato - Quasi 60 i cittadini pronti ad attivarsi per contrastare la microcriminalità. La sindaca: il progetto dimostra che è possibile aver cura della propria città. (ilgiorno.it)

Sicurezza, nascono i ’gruppi di vicinato’ - "Fare ‘controllo di vicinato’ – dice l’assessore alla sicurezza Marco Cassinadri – significa rafforzare ulteriormente il modello di collaborazione interistituzionale attraverso il quale ... (msn.com)

Video Sicurezza Gorgonzola