Sinners 2 Michael B Jordan e Ryan Coogler pronti al sequel Novità e speculazioni
Mistermovie.it | 20 apr 2025
Il mondo del cinema è in fermento per "
Sinners", l'ultimo capolavoro con
Michael B.
Jordan. Ma la vera domanda che tutti si pongono è: ci sarà un
sequel? Il finale aperto del film ha lasciato i fan con il fiato sospeso, desiderosi di saperne di più sul destino dei fratelli Smoke e Stack. Cosa bolle in pentola? Scopriamolo insieme!
Michael B.
Jordan Vuole il
sequel di
Sinners? L'Attore Non Si Tira Indietro (Ma Dipende da
Coogler!)Sembra proprio che
Michael B.
Jordan sia più che favorevole a tornare nel mondo oscuro e affascinante di "
Sinners". Durante una recente intervista, l'attore ha dichiarato di essere sempre disponibile a riprendere il ruolo, lasciando intendere che la decisione finale spetta al regista
Ryan Coogler. Che stiano già tramando qualcosa? Le parole di
Jordan hanno scatenato un vero e proprio terremoto tra i fan, che ora attendono con ansia un cenno da parte del regista.
Leggi su Mistermovie.itApprofondimenti da altre fonti: Sinners - I peccatori, il cast dell'horror con Michael B. Jordan alla première a Londra; I peccatori - Film (2025); Il regista di “Black Panther” torna con i vampiri, ma parla sempre di discriminazione razziale; Ryan Coogler, Sinners è il suo esordio all’horror; Sinners di Ryan Coogler: Michael B. Jordan affronta la paura in un thriller previsto per aprile 2025.
Michael B Jordan farà un altro horror dopo Sinners: annunciato The House of Last Resort - In attesa di rivederlo nell'acclamato Sinners di Ryan Coogler, l'attore, produttore e regista Michael B Jordan ha annunciato suo prossimo progetto cinematografico, un nuovo horror intitolato The House ... (cinema.everyeye.it)
Ryan Coogler saluta la star di Sinners Michael B. Jordan - Ryan Coogler ha “more confidence” In Michael B. Jordan di chiunque altro. Il regista di 38 anni si è riunito con Michael per creare “Sinners”, il loro nuovo film horror soprannaturale, e Ryan ha ... (gamingpark.it)
'Sinners' gives Michael B. Jordan two roles of a lifetime - Sinners, Ryan Coogler's bold ... and enterprising twin brothers Smoke and Stack, both played by Coogler's longtime muse Michael B. Jordan, have returned to town after some years away in Chicago. (wusf.org)