Skjelmose incredulo Mi bastava il podio invece ho vinto

Berg en Terblijt (Olanda), 20 aprile 2025 - La Pasqua del ciclismo è ricca di sorprese. Merito dell'Amstel Gold Race 2025, che scopre il lato vulnerabile (e forse stanco) di Tadej Pogacar nonostante l'attacco sferrato a 42,5 km dal traguardo e quello invece coraggioso di Mattjas Skjelmose, che di fatto avvia l'inseguimento condotto poi con Remco Evenepoel prima di raccogliere il massimo fatturato possibile in una situazione in teoria molto sfavorevole.Le dichiarazioni di Skjelmose Come da previsioni, lo stesso danese di una Lidl-Trek che pensava di avere in Thibau Nys la carta buona per beffare i favoritissimi è incredulo del 12esimo successo in carriera e soprattutto di come è maturato. "Non ci credo ancora. Alla fine sul Cauberg ero al limite: sono rimasto a ruota di Evenepoel e non credevo di fare qualcosa del genere.
Skjelmose incredulo  Mi bastava il podio invece ho vinto

Sport.quotidiano.net - Skjelmose incredulo: “Mi bastava il podio, invece ho vinto”

Leggi su Sport.quotidiano.net
Su questo argomento da da altre fonti: Ciclismo: Skjelmose mi bastava il podio, vittoria incredibile; Skjelmose incredulo: “Volevo il podio alla Amstel Gold Race e invece ho vinto”; Raffaele fitto: Tutte le ultime notizie in tempo reale su Raffaele fitto; Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale; Skjelmose incredulo Volevo il podio alla Amstel Gold Race e invece ho vinto.

skjelmose incredulo bastava podio Ciclismo: Skjelmose "mi bastava il podio, vittoria incredibile" - "Puntavo ad un posto sul podio, mi sarei accontentato, non posso credere di avere vinto". Così Mattias Skjelmose, ancora incredulo di aver battuto Tadej Pogacar e Remco Evenepoel nella volata decisiva ... (msn.com)

skjelmose incredulo bastava podio Skjelmose incredulo: “Mi bastava il podio, invece ho vinto” - Alla Amstel Gold Race il danese ha la meglio in volata su Pogacar ed Evenepoel, che non nascondono la propria delusione. Il belga: "Danneggiato dalla caduta". Lo sloveno: "Il vento contro non mi ha ai ... (msn.com)

skjelmose incredulo bastava podio Drôme Classic 2025, Juan Ayuso vince dopo 40 km in solitaria! Skjelmose e Tulett completano il podio, 5° Bagioli e 10° Fortunato - Skjelmose e Tulett completano il podio, 5° Bagioli e 10° Fortunato è stato pubblicato per primo su SpazioCiclismo. (msn.com)

Video Skjelmose incredulo