Sono un medico ecco perché non mi vedrete su una nave da crociera l’appello del dottor Rubin è virale

Oggi andare in crociera è più pericoloso, meglio rinunciarci. O se proprio non se ne può fare a meno sarebbe necessario fare molta attenzione alle infezioni. È il consiglio che il dottor Rubin, pediatra che spesso condivide informazioni mediche sui social, ha pubblicato in un video su TikTok, all’interno del quale spiega perchè lui stesso non salirà a bordo di una crociera. Il problema, secondo il medico, sarebbero i molti focolai di virus che circolano a bordo delle navi. “ecco perché non mi vedrete su una nave da crociera tanto presto”, dice. “E incoraggio le persone a considerare questo prima di prenotare una crociera”, aggiunge. Il dottor Rubin ha poi parlato dei tagli apportati di recente alle agenzie federali e del loro impatto sui controlli generali di salute e sicurezza sulle navi.
Sono un medico ecco perché non mi vedrete su una nave da crociera  l’appello del dottor Rubin è virale

Ilfattoquotidiano.it - “Sono un medico, ecco perché non mi vedrete su una nave da crociera”: l’appello del dottor Rubin è virale

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Su altri siti se ne discute:Sono un medico, ecco perché non mi vedrete su una nave da crociera”: l’appello del dottor…; Medici di famiglia, ecco il documento riservato che porta a una svolta epocale | Milena Gabanelli; Medici di famiglia dipendenti e in Casa di comunità? Ecco tutti i dubbi giuridici e non solo; Certificato medico per palestra, corsi e attività sportive: dove si spende meno?; Medici di famiglia dipendenti delle Asl, ecco perché c’è lo stop alle nuove regole.
Video Sono medico