Sporcizia e telecamere abusive due bar nei guai
Ilrestodelcarlino.it | 20 apr 2025
Nei giorni scorsi la compagnia carabinieri di Cento ha attuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Bondeno con l’impiego di un massiccio numero di militari provenienti sia dalla Stazione locale sia dalle Stazioni di Burana e di Terre del Reno, nonché con il supporto dei colleghi del Nucleo Ispettorato del lavoro di Ferrara e del N.A.S. di Bologna, sottoponendo a serrato controllo persone ed esercizi commerciali.Lo scopo è stato quello di prevenire la commissione dei reati predatori (principalmente furti su auto e in abitazione), di individuare soggetti dediti alla cessione di stupefacenti o alla commissione di truffe, e, come detto, di verificare eventuali violazioni da parte di attività ristorative (bar, pizzerie e pasticcerie) con la qualificata presenza dei Nuclei Ispettorato del lavoro ed Antisofisticazioni e Sanità.
![Sporcizia telecamere da Ilrestodelcarlino.it Sporcizia e telecamere abusive due bar nei guai]()
Ilrestodelcarlino.it - Sporcizia e telecamere abusive, due bar nei guai
Leggi su Ilrestodelcarlino.itAltre testate riportano aggiornamenti: Case Aler: vigilanza armata, videosorveglianza e nuove guardianie per contrastare le occupazioni abusive; Sondrio: smantellate le occupazioni abusive negli edifici Aler de La Piastra.
Spiava i clienti con due telecamere: chiusa struttura turistica per 60 giorni - In particolare, il 14 marzo scorso, gli agenti del locale Commissariato erano intervenuti presso la struttura in questione poiché una coppia aveva segnalato la presenza di due telecamere occultate ... (marigliano.net)
Topi e sporcizia, chiuse due attività commerciali a Roma. «Gravi carenze igienico-sanitarie» - Blitz a Roma: chiuse due attività commerciali a Roma per gravi carenze igienico - sanitarie, tra le irregolarità, sporcizia, alimenti contaminati e presenza di escrementi di topo. Controlli ... (msn.com)
Sparano alla telecamera di una gioielleria: due 14enni denunciati nel Napoletano - La verità scoperta dai carabinieri, però, è ben diversa: a sparare alla telecamera sono stati due ragazzini di 14 anni, che sono stati denunciati. Le indagini sono partite lo scorso 17 marzo ... (fanpage.it)