Successi per Sgherri e Manenti nella prima giornata di Pasqualando a Ponte a Egola

Società e atleti fiorentini scatenati nella prima giornata di "Pasqualando" sul circuito di Ponte a Egola, con i Successi colti dallo junior Giacomo Sgherri del Team Vangi Calenzano e da Marco Manenti del Team Hopplà. Hanno completato il programma le gare di Handbike per la Coppa Italia di società (primo assoluto Davide Cortini), la rassegna dei giovanissimi e la pedalata degli ex professionisti a scopo benefico con i proventi raccolti che saranno devoluti alla Fondazione dell’Ospedale Meyer di Firenze. Circa 500 i partecipanti alle 5 manifestazioni e successo del marchigiano Sgherri nella gara juniores. Dopo il terzo posto di Calenzano la conferma per questo atleta interessante, sfortunato lo scorso anno ma avviato a una stagione da protagonista. Sgherri ha rEgolato il gruppo con posti d’onore per l’empolese Gerolamo Manuel Migheli (Pool Cantù) e Francesco Tessari (Petrucci Assali).
Successi per Sgherri e Manenti nella prima giornata di Pasqualando a Ponte a Egola

Sport.quotidiano.net - Successi per Sgherri e Manenti nella prima giornata di Pasqualando a Ponte a Egola

Leggi su Sport.quotidiano.net
Su altri siti se ne discute: Successi per Sgherri e Manenti nella prima giornata di Pasqualando a Ponte a Egola; Pasqualando – A Ponte a Egola in luce Sgherri, Cortini e Manenti.

successi sgherri manenti prima Successi per Sgherri e Manenti nella prima giornata di Pasqualando a Ponte a Egola - Giacomo Sgherri e Marco Manenti trionfano nella prima giornata di Pasqualando. Fondi raccolti per la Fondazione Meyer. (sport.quotidiano.net)

Video Successi per