Terni pasticceria ‘regina’ della Pasqua ma manodopera in affanno Mancano 270 lavoratori specializzati in Umbria

“La pasticceria artigianale si conferma protagonista dei consumi Pasquali, trainata dalla tradizione e dalla biodiversità del settore agroalimentare italiano. Nonostante un contesto economico incerto e il rialzo dei costi di alcune materie prime, i prezzi dei prodotti di pasticceria fresca.
Terni pasticceria ‘regina’ della Pasqua ma manodopera in affanno  Mancano 270 lavoratori specializzati in Umbria

Ternitoday.it - Terni, pasticceria ‘regina’ della Pasqua ma manodopera in affanno: “Mancano 270 lavoratori specializzati in Umbria”

Leggi su Ternitoday.it
Su questo argomento da da altre fonti: Terni, pasticceria ‘regina’ della Pasqua ma manodopera in affanno: “Mancano 270 lavoratori specializzati in Umbria”; Napoli celebra la regina della Pasqua: alla Pasticceria Di Costanzo una degustazione-evento dedicata alla Pastiera; Spese volatili | Abbiamo provato le colombe classiche del supermercato.
Video Terni pasticceria