Therese Johaug F1 e lusso a Montecarlo No grazie Lo sponsor la vuole su uno yacht lei declina l’invito

Nei prossimi dieci giorni scopriremo se Therese Johaug sarà in pista ai Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026, oppure se le gare disputate a marzo sono state le ultime della sua (seconda) carriera. È stata la norvegese stessa a lasciare intendere come la “finestra” per annunciare la sua decisione vada da domani alla fine del mese.Prima ha chiesto di “lasciarle passare la Pasqua in famiglia”, dopodiché in una successiva intervista ha spiegato che si è posta il 1° maggio come deadline per scegliere quale strada intraprendere nei prossimi undici mesi. “Passare Pasqua in famiglia” potrebbe essere una perifrasi per indicare la redde rationem in merito al suo futuro.Non è un mistero come, proprio dalla famiglia, arrivi la spinta più forte per tirare avanti un altro inverno. Il marito Nils Jakob Hoff sta cercando di persuaderla a non appendere gli sci al chiodo, bensì di impegnarsi anche nella sfida a Cinque cerchi.
Therese Johaug  F1 e lusso a Montecarlo No grazie Lo sponsor la vuole su uno yacht lei declina l’invito

Oasport.it - Therese Johaug: “F1 e lusso a Montecarlo? No grazie!”. Lo sponsor la vuole su uno yacht, lei declina l’invito

Leggi su Oasport.it
Su altri siti se ne discute: Therese Johaug: “F1 e lusso a Montecarlo? No grazie!”. Lo sponsor la vuole su uno yacht, lei declina l’invito.

therese johaug f1 lusso Therese Johaug: “F1 e lusso a Montecarlo? No grazie!”. Lo sponsor la vuole su uno yacht, lei declina l’invito - Nei prossimi dieci giorni scopriremo se Therese Johaug sarà in pista ai Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026, oppure se le gare disputate a marzo sono ... (oasport.it)

Il marchio di lusso torna in F1 come cronometrista ufficiale dal 2025 - TAG Heuer tornerà ad essere il cronometrista ufficiale della Formula 1 a partire dal 2025, segnando la fine della collaborazione con Rolex, che ricopriva questo ruolo dal 2013. TAG Heuer torna in ... (msn.com)

Video Therese Johaug