Traffico di farmaci sotto la lente

PERUGIA A tre mesi quasi dalla morte di Andrea Prospero, le indagini sulla tragica vicenda proseguono. Perché dietro al gesto volontario dello studente 19enne di Lanciano, morto a causa di ossicodone e benzodiazepine assunti in quantità smodate, gli accertamenti hanno portato a evidenziare un mondo sommerso dove il commercio illegale di farmaci e ricette contraffatte si intreccerebbe con quello delle truffe telematiche. Ancora in corso gli accertamenti tecnici sui telefoni sequestrati al 18enne romano, ai domiciliari con l’accusa di aver istigato o aiutato Andrea nella sua intenzione di togliersi la vita. Due dei tre apparecchi, prelevati dagli agenti della squadra mobile di Perugia al momento dell’esecuzione del fermo, sarebbero risultati parzialmente danneggiati per cui l’acquisizione del loro contenuto avrebbe richiesto un accertamento più avanzato.
Traffico di farmaci sotto la lente

Lanazione.it - Traffico di farmaci sotto la lente

Leggi su Lanazione.it
Approfondimenti da altre fonti: Traffico di farmaci sotto la lente; Furto di farmaci da mezzo milione all'ospedale di Viterbo; Bilanci della distribuzione intermedia, sotto la lente il consuntivo 2023 di Unico spa; Traffici illeciti all’aeroporto di Caselle: intercettati 7 milioni di euro e merci contraffatte; Una proteina anti-cancro sotto la lente a Bellinzona.

traffico farmaci sotto lente Traffico di farmaci sotto la lente - PERUGIA A tre mesi quasi dalla morte di Andrea Prospero, le indagini sulla tragica vicenda proseguono. Perché dietro ... (msn.com)

Farmaci per prestazioni sessuali, sequestro record: 2 milioni di dosi. “Attenti ad acquisti online” - Il carico comprendeva oltre 2.100.000 dosi di farmaci irregolari, tra cui ben 1.700.000 contenenti i principi attivi Sildenafil, Tadalafil e Vardenafil, utilizzati per le disfunzioni erettili. Al fine ... (altovicentinonline.it)

Porto San Giorgio, traffico sul lungomare e in centro: da maggio via alle nuove chiusure. Sotto la lente le zone a rischio - PORTO SAN GIORGIO - Si torna a parlare di viabilità dopo le ultime polemiche da parte dei residenti di viale Vittoria dove il traffico è diventato importante, dopo le novità scaturite dall ... (msn.com)

Video Traffico farmaci