Tragedia all’alba a Legnano 20enne della Costa d’Avorio precipita dal terzo piano e muore

Dramma all’alba di domenica 20 aprile a Legnano, nell’hinterland nord-ovest di Milano. Un ragazzo di 20 anni originario della Costa d’Avorio ha perso la vita dopo essere precipitato nel vuoto da un appartamento situato al terzo piano di una palazzina in via Grigna.Secondo le prime ricostruzioni della Polizia, la Tragedia sarebbe avvenuta per una caduta accidentale dal balcone del soggiorno. Erano circa le 6 del mattino quando il giovane è precipitato: l’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, ma per il ragazzo non c’era più nulla da fare. I sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.Sul luogo sono intervenuti gli agenti del commissariato di Legnano e il magistrato di turno. La vittima si trovava nella casa del cugino e, secondo quanto riferito da alcuni testimoni ascoltati dagli investigatori, aveva trascorso la serata bevendo.
Tragedia all’alba a Legnano  20enne della Costa d’Avorio precipita dal terzo piano e muore

Laprimapagina.it - Tragedia all’alba a Legnano: 20enne della Costa d’Avorio precipita dal terzo piano e muore

Leggi su Laprimapagina.it
Notizie raccolte sul web: Ragazzo di 20 anni precipita nel vuoto e muore; Tragedia a Legnano: ragazzo di vent'anni precipita dal balcone e muore; Tragedia all’alba di Pasqua: muore 20enne caduto da un balcone; Tragedia in via Grigna a Legnano: trovato morto un 20enne caduto dal terzo piano; Ragazzo di 20 anni precipita nel vuoto e muore.

tragedia allalba legnano 20enne Tragedia in via Grigna a Legnano: trovato morto un 20enne caduto dal terzo piano - All’alba di questa mattina, domenica 20 aprile, la Croce Bianca di Legnano ha soccorso un uomo precipitato dal terzo piano di una palazzina in via Grigna a Legnano. Il giovane è caduto per terra ed è ... (informazione.it)

tragedia allalba legnano 20enne Tragedia a Legnano, ragazzo di 20 anni vola dal balcone e muore: indaga la polizia - Legnano (Milano) – Si è affacciato al balcone di un’abitazione di via Grigna a Legnano intorno alle 6 del mattino di oggi, domenica 20 aprile, e, secondo la prima ricostruzione, a quel punto avrebbe p ... (informazione.it)

Video Tragedia all’alba