Tragedia di Pasqua si tuffa in piscina e non riemerge più giovane muore

Tragedia ad Alberlungo, nell'Ostellatese. Un ragazzo di 24 anni, di nazionalità egiziana, la domenica di Pasqua si è tuffato in uno dei laghetti di pesca sportiva del ristorante Valle Azzurra (struttura gestita dallo zio), senza però riemergere. Il fatto è avvenuto intorno alle 16 e, nonostante.
Tragedia di Pasqua si tuffa in piscina e non riemerge più  giovane muore

Ferraratoday.it - Tragedia di Pasqua, si tuffa in piscina e non riemerge più: giovane muore

Leggi su Ferraratoday.it
Su questo argomento da da altre fonti: Tragedia di Pasqua, si tuffa in piscina e non riemerge più: giovane muore; Morto nella piscina di casa a Busto Arsizio vicino Varese: le ipotesi sul decesso del 64enne; Si tuffa in piscina e muore: tragedia in albergo a Ischia; Si tuffa in piscine e muore, tragedia a Ischia; Bimbo di 7 anni si tuffa in piscina e muore annegato: «Giuseppe ha avuto un malore o una congestione».

tragedia pasqua tuffa piscina Ragazzo di 23 anni muore dopo essersi tuffato in un laghetto: tragedia di Pasqua nel Ferrarese - Ragazzo di 23 anni muore dopo essersi tuffato in un laghetto. La Pasqua finisce in tragedia a Ostellato, in provincia di Ferrara. Poco prima delle 16 sono scattati i soccorsi e sono arrivati ... (msn.com)

Ragazzo di 15 anni si tuffa in piscina e muore, il gioco con gli amici alla festa di compleanno finisce in tragedia - quando è annegato nella piscina privata di un condominio dopo un tuffo. Il dramma a Castel Volturno Il gruppo faceva il bagno quando il 15enne non è più riemerso dall'acqua; riportato a galla e ... (msn.com)

Video Tragedia Pasqua