Trapanibimbo cade in cisterna salvato

18.25 Sta bene dopo un volo di 5 metri. Un bambino di 6 anni è caduto in una cisterna a Castelvetrano, in provincia di Trapani. Il bimbo stava giocando, quando accidentalmente è caduto, precipitando appunto per 5 metri. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno recuperato il bambino apparentemente in buone condizioni, e lo hanno affidato alle cure del 118.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
Su altri siti se ne discute: Bimbo di cinque anni cade in un pozzo, salvato dai vigili del fuoco; Bimbo di 6 anni cade in una cisterna: salvato a Castelvetrano.

trapanibimbo cade cisterna salvato Bimbo di cinque anni cade in un pozzo, salvato dai vigili del fuoco - Un bambino di 6 anni è mezzo é caduto accidentalmente in una cisterna vuota nell’edificio dove abita la nonna, a Castelvetrano (Trapani) nella via Garibaldi. In un attimo mentre la […] ... (blogsicilia.it)

trapanibimbo cade cisterna salvato Bimbo cade in un pozzo a Castelvetrano, salvato dai vigili del fuoco - Un bambino di 6 anni e mezzo è caduto accidentalmente in una cisterna vuota nell’edificio dove abita la nonna, a Castelvetrano (Trapani), in via Garibaldi. (gazzettadelsud.it)

trapanibimbo cade cisterna salvato Bimbo di 6 anni e mezzo cade in un pozzo, salvato dai Vigili del fuoco - Un bambino di 6 anni e mezzo, F.M., classe 2018, è caduto accidentalmente in una cisterna vuota nell’edificio dove abita la nonna, a Castelvetrano (Trapani), in via Garibaldi. Il piccolo ha spostato ... (grandangoloagrigento.it)

Video Trapanibimbo cade