Treni nuovi disagi su Alta velocità Roma Napoli ritardi fino a 90 minuti
Tg24.sky.it | 20 apr 2025
nuovi disagi per chi viaggia in treno nel giorno di Pasqua.
ritardi fino a 90
minuti si sono registrati sulla linea dell'
Alta velocità Roma-
Napoli per un inconveniente tecnico verificatosi vicino a Tora, in provincia di Caserta. I
Treni in viaggio, fa sapere Rfi, hanno registrato
ritardi medi di 60
minuti, con punte
fino a 90
minuti. Dalle ore 16 la circolazione ferroviaria, precedentemente rallentata in prossimità di Tora e successivamente a San Giovanni, sta tornando gradualmente alla normalità dopo l'intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea.
![Treni nuovi da Tg24.sky.it Treni nuovi disagi su Alta velocità Roma Napoli ritardi fino a 90 minuti]()
Tg24.sky.it - Treni, nuovi disagi su Alta velocità Roma-Napoli: ritardi fino a 90 minuti
Leggi su Tg24.sky.it Su altri siti se ne discute: Treni, nuovi disagi su Alta velocità Roma-Napoli: ritardi fino a 90 minuti; Treni, nuovi disagi per un guasto e un suicidio; Treni, ritardi sull'Alta Velocità Firenze-Roma: nuovi disagi per chi viaggia in treno; Nuovo guasto sull’Alta velocità, treni con ritardi fino a due ore: disagi da Lecce a Torino; Nuovi disagi sull'Alta Velocità tra Milano e Roma: treno fermo a Piacenza. Ritardi di un’ora.
Treni, nuovi disagi su Alta velocità Roma-Napoli: ritardi fino a 90 minuti - I rallentamenti causati da un inconveniente tecnico verificatosi vicino a Tora, in provincia di Caserta. Dalle 16 la circolazione ferroviaria sta tornando gradualmente alla normalità dopo l'intervento ... (tg24.sky.it)
Treni, nel giorno di Pasqua nuovi disagi per un guasto e un suicidio - AGI - Mattinata di Pasqua con ritardi e disagi per la circolazione ferroviaria a causa di due problemi che hanno riguardato il nodo di Firenze e la linea Venezia-Bologna. Alla Stazione Termini a metà ... (msn.com)
Ferrovie, guasto e investimento sulle linee: treni Alta velocità in ritardo fino a 3 ore, lunghe attese alla stazione Termini - La circolazione ferroviaria è rallentata anche da e verso la Capitale. I treni Alta velocità instradati sui percorsi «lenti» ... (roma.corriere.it)