Tudor Traghettatore Parola brutta
Ilprimatonazionale.it | 20 apr 2025
Tudor rifiuta etichette Igor
Tudor, in conferenza stampa, respinge con forza il termine “
Traghettatore”. “È una
Parola brutta”, dichiara, forte dei suoi vent’anni in Italia. Per lui, un allenatore vive alla giornata, senza pensare al futuro: “Si costruisce oggi”. La Juventus, reduce dalla vittoria col Lecce, prepara la trasferta diL'articolo
Tudor: “
Traghettatore?
Parola brutta” proviene da Il Primato Nazionale.
![Tudor Traghettatore da Ilprimatonazionale.it Tudor Traghettatore Parola brutta]()
Ilprimatonazionale.it - Tudor: “Traghettatore? Parola brutta”
Leggi su Ilprimatonazionale.it Ne parlano su altre fonti: Juventus, Tudor: Traghettatore una brutta parola. Yildiz e Koopmeiners a rischio. Vlahovic? I goal arriveranno; Parma-Juventus, Tudor: «Traghettatore è una brutta parola. Parlo con Vlahovic tutti i giorni»; Juventus, Tudor sulla sua posizione: Traghettatore è una brutta parola; Tudor e il suo futuro alla Juve: Traghettatore è una brutta parola, mi dà una sensazione non bella; Tudor sul futuro alla Juventus: Io traghettatore? È una brutta parola.
Parma-Juventus, Tudor: «Traghettatore è una brutta parola. Parlo con Vlahovic tutti i giorni» - «Traghettatore? È una brutta parola». Da sempre allergico alle etichette e più sensibile ai fatti che alle parole, Igor Tudor ... (msn.com)
Juve: Tudor, 'traghettatore è una brutta parola' - "Traghettatore è una brutta parola, è da tanti anni che quando la leggo mi dà sensazioni non belle: quando arrivi sei un allenatore e alleni, ma la vita di un tecnico può cambiare in pochissimo tempo" ... (msn.com)
Juventus, Tudor: "Traghettatore una brutta parola. Yildiz e Koopmeiners a rischio. Vlahovic? I goal arriveranno" - A due giorni da Parma-Juventus, match della 33esima giornata del campionato di Serie A, ha parlato Igor Tudor. Queste le parole del tecnico croato in conferenza. (msn.com)