Tutti al ritmo New Wave Notte speciale al The Bank arrivano gli Oneiros Way

Le sonorità hawaiane dell’ukulele, la dance britannica, le risate e la comicità graffiante della stand-up comedy. Ma anche la new Wave, tra elettronica e sound dark anni ‘80, e il rock. Sono i concerti e le iniziative che animeranno questa settimana circoli, teatri e club della Brianza.Al Tambourine di Seregno gli eventi cominceranno mercoledì alle 21.30 con un “Laboratorio gratuito integrato di ukulele“ rivolto soprattutto ai più giovani. Ingresso libero con tessera Arci. Giovedì alla stessa ora il circolo di via Carlo Tenca ospiterà un nuovo appuntamento del Comedyficio guidato da Alessio Parenti: ad alternarsi in scena saranno Rubes Piccinelli, comico e cabarettista noto per le sue partecipazioni a Zelig e Colorado; Luca Anselmi e il Professor Jarillà, altro volto Mediaset. Ingresso 5 euro con tessera Arci.
Tutti al ritmo New Wave Notte speciale al The Bank  arrivano gli Oneiros Way

Ilgiorno.it - Tutti al ritmo New Wave. Notte speciale al The Bank: arrivano gli Oneiros Way

Leggi su Ilgiorno.it
Approfondimenti da altre fonti: Tutti al ritmo New Wave. Notte speciale al The Bank: arrivano gli Oneiros Way; Stop Making Sense al cinema: l'alienazione a ritmo tribale dei Talking Heads; Sinezamia Distanze; Seeyousound 2025: finale a ritmo di musica e cinema; Venyl: torna a Marghera la mostra-mercato del disco più grande del Veneto.

tutti ritmo new wave Tutti al ritmo New Wave. Notte speciale al The Bank: arrivano gli Oneiros Way - Fra synth-pop, elettronica e sperimentazioni in viale Lombardia a Monza. E al Tambourine di Seregno si spazia dall’ukulele alle risate della stand-up comedy. (ilgiorno.it)

Video Tutti ritmo