Un altro colpo allo spaccio in centro Due arresti e droga sotto sequestro

Giro di vite allo spaccio che resta una delle piaghe di alcune aree specifiche della città. I controlli non si ferma e la criticità della drogare resta sotto la lente. Lo dimostra l’arresto di due persone con il relativo sequestro di 300 grammi di hashish nell’ambito dei servizi sul territorio della polizia a Empoli. I fatti, nello specifico, sono riferiti alla sera del 17 aprile e quella del 16 aprile. Nel primo caso l’arresto è scattato quando gli agenti del commissariato hanno arrestato un 49enne di origine marocchina: fermato per un controllo vicino alla stazione è stato trovato in possesso di circa 102 grammi di hashish nascosta in un ombrello che aveva con sé. Per l’uomo, in attesa del rito direttissimo, è stato disposto il regime de gli arresti domiciliari. L’altro arresto risale al 15 aprile, nei pressi di via dell’Ospizio, dove i poliziotti di Empoli coadiuvati da una squadra del reparto cinofili di Firenze ha fermato un 45enne di origine italiana trovato con circa 195 grammi di hashish e altro materiale verosimilmente utile al taglio, alla pesatura ed al confezionamento della sostanza stessa.
Un altro colpo allo spaccio in centro Due arresti e droga sotto sequestro

Lanazione.it - Un altro colpo allo spaccio in centro. Due arresti e droga sotto sequestro

Leggi su Lanazione.it
Ne parlano su altre fonti: Un altro colpo allo spaccio in centro. Due arresti e droga sotto sequestro; Spaccio h24 nel centro storico di Noicattaro, droga calata dai balconi. Colpo ai clan Misceo e Annoscia: 8 arresti; Altro colpo di Vittorio Brumotti. Mette in fuga un pusher e recupera un'ingente quantità di droga a Pontirolo Nuovo (Bergamo). Stasera a Striscia; Campobasso. Altro colpo alla rete dello spaccio: fermato un 25enne con 500 grammi di droga; Altro colpo allo spaccio di droga, Carabinieri intercettano la cessione di cocaina: arrestato un uomo.

altro colpo spaccio centro Poggibonsi: operazione antidroga. Ricostruita la mappa dello spaccio - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

altro colpo spaccio centro Saronno, duro colpo allo spaccio - I Carabinieri della Compagnia di Saronno, in collaborazione con lo Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna, hanno condotto un’efficace azione di contrasto ... (varesepress.info)

Ragusa: Colpo dei Carabinieri allo spaccio nel centro storico. 3 persone arrestate e 3 kg di stupefacenti sequestrati - I 3 venivano pertanto tratti in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Esperite le formalità di rito gli arrestati sono stati associati al ... (msn.com)

Video altro colpo