Una figlia visto dal regista Ivano De Matteo Oggi aggressività è uno strumento per apparire
Movieplayer.it | 20 apr 2025
L'autore romano dirige Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi in un dramma di grande impatto emotivo. La nostra intervista. Al cinema dal 24 aprile. Ci sono i film, e poi ci sono i film come Una
figlia. Liberamente ispirato al romanzo di Ciro Noja, Qualunque cosa accade,
Ivano De
Matteo punta dritto alla sfumatura emozionale, prefiggendosi l'obbiettivo di porre le giuste domande al pubblico. Scritto insieme a Valentina Ferlan, il film è, essenzialmente, un dramma in cui la vittima e il carnefice sono figure da rivedere "con estrema cautela". La protagonista è Sofia (Ginevra Francesconi),
figlia di Pietro (Stefano Accorsi), che in uno scatto d'ira, uccide Chiara (Thony), la nuova compagna del papà. Quel papà che sarà poi interdetto davanti ad una reazione scollata .
![Una figlia da Movieplayer.it Una figlia visto dal regista Ivano De Matteo Oggi aggressività è uno strumento per apparire]()
Movieplayer.it - Una figlia visto dal regista Ivano De Matteo: "Oggi l'aggressività è uno strumento per apparire"
Leggi su Movieplayer.itLe ultime notizie da altri siti: Una figlia visto dal regista Ivano De Matteo: Oggi l'aggressività è uno strumento per apparire; In sala “Una figlia” di Ivano De Matteo e “L’amore, in teoria” di Luca Lucini; Una Figlia, La nostra video intervista al regista del Film Ivano De Matteo - HD - Film (2025); Una figlia - Film (2025); Una figlia, recensione: un dramma intenso che riflette sull'amore genitoriale contrapposto alla ragione.
Una figlia visto dal regista Ivano De Matteo: "Oggi l'aggressività è uno strumento per apparire" - Ci sono i film, e poi ci sono i film come Una figlia. Liberamente ispirato al romanzo di Ciro Noja, Qualunque cosa accade, Ivano De Matteo punta dritto alla sfumatura emozionale, prefiggendosi l'obbie ... (msn.com)
In sala “Una figlia” di Ivano De Matteo e “L’amore, in teoria” di Luca Lucini - Si muove nello stesso perimetro tematico della miniserie Netflix “Adolescence”. Parliamo del nuovo film di Ivano De Matteo, “Una figlia”, che fotografa il deragliamento di una famiglia per l’improvvis ... (difesapopolo.it)
“Una figlia”: il dramma di un gesto estremo e le sue conseguenze - "Una figlia", il film di Ivano De Matteo, esplora la complessità delle relazioni familiari e le conseguenze della rabbia attraverso la storia di Sofia, interpretata da Ginevra Francesconi, in un conte ... (ecodelcinema.com)