Vasco Rossi la profezia sulla valanga di ignoranza al potere Perché oggi cambierebbe voglio una vita spericolata la svolta zen
Open.online | 20 apr 2025
«Chi vuol sapere da che parte sto, lo capisce ascoltando le mie canzoni» dice
Vasco Rossi alla Stampa a proposito della sua tradizionale scelta di non parlare granché tra un brano e l’altro nei suoi concerti. Con il tour in arrivo a giugno, ormai sold out da un anno, la preparazione del rocker di Zocca entrerà nel vivo nei p
Rossimi giorni per i dettagli finali. Da tempo però non smette di immergersi in letture a metà tra lo spirituale e il filosofico. Come racconta in una lunga intervista a Marinella Venegoni, gli ultimi due anni sono stati una sorta di full immersion in cui ha letto tantissimo. Al punto da ripensare anche al concetto di «
vita spericolata».L’
ignoranza al
potereVasco Rossi dice di non fare eccezione rispetto a tutti quanti e di sentirsi «stranito», in un periodo come questo: «Un’epoca di cambiamenti e di turbamenti9, di guerre e di valori rovesciati, di capi di stato impazziti e di dittatori sanguinari confermati.
Leggi su Open.onlineNe parlano su altre fonti: Vasco Rossi, la profezia sulla «valanga di ignoranza al potere». Perché oggi cambierebbe «voglio una vita spericolata»: la svolta zen; Tiziana Ferrario, a valanga su Elly Schlein: Da cosa stacca? | .it.
Nuovo codice della strada, Vasco Rossi attacca: "Quel genio di Salvini..." - Il papà nei lager nazisti, l’infanzia e i concorsi di canto, gli esordi e la passione per la filosofia orientale: il rocker si racconta in esclusiva a “La ... (lastampa.it)
Il volto di Vasco Rossi usato per una truffa online, lo sfogo del Blasco. VIDEO - L’unica difesa siete voi. Questo non sono io”. In un video Instagram, Vasco Rossi, seduto accanto al suo avvocato, ha allertato i follower sulla truffa della quale è stato vittima. (tg24.sky.it)
Valanga in Trentino, coinvolti quattro sciatori: un ferito - Una valanga si è staccata dal gruppo delle Pale di San Martino, in Trentino, travolgendo a quanto si apprende quattro escursionisti. Il distacco si è verificato attorno alle 13.50 a 2.900 metri ... (msn.com)