Verissimo un pomeriggio di emozioni e racconti

Donnemagazine.it - Verissimo: un pomeriggio di emozioni e racconti
Bologna-Inter 1-0, pagelle: Correa flop 4.5, Bisseck sciagura 4! inter-news.it
Orsolini da impazzire, magia in pieno recupero e il Bologna stende l’Inter. Rossoblù in zona Champions sport.quotidiano.net
Formula 1, vince ancora la McLaren: Piastri è primo. Dietro Verstappen e Leclerc. Primo podio in stagione per ... ildifforme.it
Piastri vince il Gp dell'Arabia Saudita. Primo podio per la Ferrari agi.it
Real Madrid, il futuro di Ancelotti incerto: Solari e Raul i nomi più discussi agi.it
Inzaghi: «Rimessa Bologna 13 metri avanti, ma no alibi. Inter doveva difendere meglio» inter-news.it
Verissimo – Le Storie: emozioni e racconti in arrivo su Canale5 il 19 aprile - Sabato 19 aprile, a Verissimo – Le Storie su Canale5, Silvia Toffanin ospita Fiorella Mannoia, Tina Cipollari, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, con un tributo ad Al Bano Carrisi dalle sue figlie. (ecodelcinema.com)
Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi domenica 20 aprile by AdnKkonos - Un sabato pomeriggio ricco di emozioni, ricordi e racconti: Verissimo – Le Storie torna su Canale5 con una nuova puntata che terrà incollati allo schermo i telespettatori più… Leggi ... (informazione.it)
Verissimo, le storie del 19 aprile: ospiti e anticipazioni - Silvia Toffanin conduce la puntata di “Verissimo” dedicata a “Le Storie”: tutte le interviste da rivedere, da Fiorella Mannoia a Tina Cipollari ... (dilei.it)