Vessazioni a un minorenne va in cella
Ilgiorno.it | 20 apr 2025
Otto mesi di prigione per un pregiudicato di 24 anni condannato per atti persecutori commessi nel 2019 a Cremona ai danni di un
minorenne. Giovedì i carabinieri hanno bussato alla porta del 24enne per portarlo dietro le sbarre di Ca’ del Ferro. Il 24enne, con altri due coetanei (all’epoca minorenni) nel 2019 per circa un mese, aveva fatto bersaglio un minore di molestie, minacce e intimidazioni, sia di persona che con strumenti informatici. Secondo quanto riferito dai genitori del ragazzo preso di mira, le azioni avevano avuto gravi ripercussioni sulla salute psicologica e sul benessere del figlio. Le indagini dei carabinieri avevano permesso di identificare i responsabili. Il 24enne, portato davanti al giudice, era stato ritenuto colpevole e condannato a otto mesi di prigione. La sentenza è diventata irrevocabile e il 24enne è stato arrestato e portato in prigione.
![Vessazioni minorenne da Ilgiorno.it vessazioni a un minorenne va in cella]()
Ilgiorno.it - Vessazioni a un minorenne, va in cella
Leggi su Ilgiorno.itAltre testate riportano aggiornamenti: Palermo, papà si suicida dopo aver subito minacce e vessazioni: indagati figlia 16enne e il fidanzato; Torture e botte nel carcere minorile, 13 agenti in cella - Notizie; Anni di vessazioni sulla madre e la sorellina, allontanato da casa giovane violento il 8 maggio 2019; Ricattava i clienti: condannata 'Lalla', lucciola di 60 anni.
Vessazioni a un minorenne, va in cella - Otto mesi di prigione per un pregiudicato di 24 anni condannato per atti persecutori commessi nel 2019 a Cremona ... (ilgiorno.it)
Maltrattava figlio minorenne, braccialetto elettronico per la madre - Gli episodi di maltrattamento che duravano dal 2020, le vessazioni continue ai danni del proprio figlio minore. Gli agenti della squadra mobile di Catanzaro hanno notificato a una donna un ... (rainews.it)
Ai figli minorenni botte, continue vessazioni e violenza sessuale: coppia a processo - Proprio la figlia maggiore ha raccontato in aula tanti episodi fatti di botte e continue vessazioni avvenute tra il 2016 e il 2021, anno in cui la giovane si allontanò da casa (seguita poi dagli altri ... (valdinievoleoggi.it)