Va a fare la spesa e lascia il bambino in macchina Lo stava uccidendo
Mamma va a fare la spesa e si dimentica il figlio di 4 anni sotto il sole in auto. Per fortuna i passanti si accorgono di quello che stava succedendoVenerdì, verso le cinque del pomeriggio, a Lovanio, in Minckeletraat, è stata scongiurata una possibile tragedia. Un bambino di quattro anni è stato tirato fuori da un’auto che stava diventando un forno. Il piccolo dormiva beatamente mentre la madre era andata tranquillamente al supermercato, senza pensare alle conseguenze. Una leggerezza che poteva costarle decisamente molto caro.?Va a fare la spesa e lascia il bambino in macchina: “Lo stava uccidendo” – Cityrumors.itUn passante, evidentemente meno distratto della madre, ha visto la macchina parcheggiata sotto il sole cocente con il bambino che dormiva sul seggiolino dietro e ha subito chiamato la polizia, giustamente preoccupato.
Leggi su Cityrumors.it

Cityrumors.it - ?Va a fare la spesa e lascia il bambino in macchina: “Lo stava uccidendo”
Ne parlano su altre fonti: Lascia la figlia di 2 anni chiusa in macchina e va a fare la spesa, denunciato per abbandono di minore; VA A FARE LA SPESA E LASCIA LA FIGLIA DI DUE ANNI CHIUSA IN AUTO; Lascia la figlia di 2 anni chiusa in auto per andare a fare la spesa, denunciato; Mamma va a fare la spesa e lascia il figlio di 8 anni in macchina con una pistola: il bimbo la trova, si spara; Lascia il figlio in auto con una pistola e va a fare la spesa: il bimbo la trova e si spara.
Madre va a fare la spesa e lascia una pistola in auto con il figlio: il finale è tragico - La madre del bambino era uscita per fare la spesa, lasciando il figlio da solo in auto con la pistola nascosta tra i sedili. Il drammatico: bambino trova una pistola e si spara L’incidente è ... (msn.com)
Video Va fare