21 Aprile Compleanno di Roma Programma aggiornato
Funweek.it | 21 apr 2025
Sarà una festa per tutte le cittadine e i cittadini
Romani quella che si appresta a vivere la Città di
Roma nel giorno del suo 2778°
Compleanno. Lunedì 21
Aprile 2025,
Roma Capitale celebrerà l’anniversario della fondazione dell’Urbe con LA FESTA DI
Roma, un grande rito celebrativo che invita le visitatrici e i visitatori a raggiungere uno dei luoghi simbolo della Città, il Colle Capitolino, per una giornata all’insegna del divertimento e dell’approfondimento. La vasta area del Campidoglio si trasformerà, per un giorno, in un grande palcoscenico diffuso e a cielo aperto dove prenderà vita, dalle 15.00 alle 22.00, un’ampia
Programmazione gratuita di attività culturali e di intrattenimento di ogni tipo: dai concerti alle performance di danza, dagli happening poetici e teatrali alle lezioni sulla storia di
Roma, dall’arte di strada alle attività ricreative per bambine e bambini.
Leggi su Funweek.itSu altri siti se ne discute: 21 aprile 2025 - La Festa di Roma; La Festa di Roma, il compleanno della Città Eterna; 21 APRILE 2025 - LA FESTA DI ROMA; Pasquetta e Natale di Roma: cosa fare il 21 aprile nella Capitale; Natale di Roma, perché si festeggia il 21 aprile: tra storia e leggenda, le origini della Città Eterna.
Natale di Roma, arte di strada e circo al Campidoglio per il compleanno della Capitale - Benché si tratti di una data più leggendaria che storica, ancora oggi la capitale celebra la sua fondazione, il Natale di Roma, il 21 aprile rispettando la tradizione che vuole la città fondata da Rom ... (msn.com)
21 aprile, la Festa di Roma per il suo 2778/mo compleanno - (ANSA) - ROMA, 20 APR - Ad aprire le celebrazioni per il Natale di Roma domani alle 10 sarà il sindaco Roberto Gualtieri che, in occasione del 2778/mo compleanno della città, deporrà una corona di all ... (msn.com)
Natale di Roma, perché si celebra il 21 aprile - Sono passati quasi 3mila anni dalla mitica fondazione di Roma a opera di Romolo. Scopriamo perché si celebra il Natale di Roma proprio il 21 aprile ... (libreriamo.it)