Addio Inter Inzaghi lo ha fatto fuori sarà cessione e plusvalenza in estate

Ennesima prova sconsiderata e per lui il futuro è segnato. L’Inter ha deciso cosa farne in estate, ecco i dettagli.La sconfitta di Bologna ha evidenziato la situazione delicata in casa Inter, il club è in lotta in tutte le competizioni ma allo stesso tempo tra i tifosi c’è la paura che la squadra di Simone Inzaghi finisca la stagione a zero titoli. E questo è dovuto ad alcune problematiche, come quelle legate al mercato.Addio Inter, Inzaghi lo ha fatto fuori: sarà cessione (e plusvalenza) in estate (Lapresse) TvPlayLa formazione nerazzurra ha u problema legato ai rincalzi e questo vale un pò in tutti i reparti ma specialmente in attacco. Qui i soli Lautaro Martinez e Thuram convincono mentre dietro praticamente c’è il nulla. Arnautovic ha 36 anni ed è avanti con l’età, ha problemi fisici quasi ogni settimana anche se resta comunque una delle poche armi a disposizione del tecnico e dietro c’è nulla! La storia in questa stagione di Correa e Taremi parla chiaro.
Addio Inter Inzaghi lo ha fatto fuori  sarà cessione e plusvalenza in estate

Tvplay.it - Addio Inter, Inzaghi lo ha fatto fuori: sarà cessione (e plusvalenza) in estate

Leggi su Tvplay.it
Su altri siti se ne discute: Addio Inzaghi: “Allegri nuovo allenatore dell’Inter”; Inzaghi, rinnovo o addio all'Inter? Cosa ha detto Marotta; Addio al Mondiale per Club con l’Inter: Inzaghi si arrende; Immobile verso la Serie A e... Inzaghi: l'Inter lo cerca, addio Besiktas; Si libera la panchina della big: Inzaghi tentato dall’addio all’Inter?.

addio inter inzaghi ha Calciomercato Inter, in 4 pronti a dire addio in estate: le riflessioni dopo il KO contro il Bologna - Calciomercato Inter, in 4 pronti a dire addio in estate: le riflessioni dopo il KO di ieri sera contro il Bologna. La situazione Intervenuto su Calciomercato.com, il giornalista Pasquale Guarro fa alc ... (informazione.it)

addio inter inzaghi ha Inter, Inzaghi: "Ultima rimessa laterale battuta 13 metri più avanti! Ma il campionato non finisce qui" - Il tecnico dell'Inter ha parlato dopo la sconfitta contro il Bologna: 'Dovevamo essere più bravi sulla rimessa laterale finale, è stata una svista'. (msn.com)

addio inter inzaghi ha Offerta irrinunciabile per Inzaghi: il sostituto a sorpresa per l’Inter - Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter dovrà guardarsi intorno sull'allenatore. (calcionow.it)

Video Addio Inter