Aggrediscono due ragazzi con insulti omofobi e poi li rapinano in via dei Fori Imperiali arrestati

La mattina di Pasqua una coppia di ragazzi che passeggiava lungo via dei Fori Imperiali è stata aggredita con insulti omofobi e rapinata con lo spray al peperoncino. I tre ladri sono stati individuati e arrestati poco dopo: uno di loro è ancora minorenne.
Leggi su Fanpage.it
Notizie raccolte sul web: Aggrediscono due ragazzi con insulti omofobi e poi li rapinano in via dei Fori Imperiali: arrestati; Roma, coppia gay aggredita a Capodanno da dieci persone: botte e insulti omofobi; In 10 aggrediscono una coppia gay con botte e insulti omofobi; Guardiagrele, violenza in un bar: titolare denuncia aggressione e insulti omofobi; “Andiamogli a mena’”. Così la coppia gay è stata pestata la notte di Capodanno.

aggrediscono due ragazzi insulti Aggrediscono due ragazzi con insulti omofobi e poi li rapinano in via dei Fori Imperiali: arrestati - La mattina di Pasqua una coppia di ragazzi che passeggiava lungo via dei Fori Imperiali è stata aggredita con insulti omofobi e rapinata con lo spray ... (fanpage.it)

Roma, venti ragazzi aggrediscono tre persone senza motivo. Il fatto in pieno giorno all'Acquedotto Alessandrino - Nella giornata di ieri, domenica 6 aprile, un gruppo composto da una ventina di ragazzi ha aggredito tre persone in viale dell'Acquedotto alessandrino, in zona Casilina. Il ... (msn.com)

Molestano ragazza e poi aggrediscono l’autista del bus: due denunciati -Video - Due uomini italiani hanno iniziato a molestare una ragazza, sul bus della linea 8 diretto a Seriate, quando, all’altezza di via Previtali a Bergamo, si è accesa una rissa che ha costretto l ... (ecodibergamo.it)

Video Aggrediscono due