Appena uscito dal carcere per omicidio cerca di uccidere una donna

Nel 2006 aveva incassato dalla Corte d'assise d'appello di Milano una condanna a 19 anni e quattro mesi per omicidio e tentato omicidio, poi diventata definitiva. Aveva ucciso nel maggio 2004 un uomo, Mario Todde, 32 anni, dopo una banale lite in auto a Milano, e aveva ferito l'amico 21enne che.
Appena uscito dal carcere per omicidio cerca di uccidere una donna

Milanotoday.it - Appena uscito dal carcere per omicidio cerca di uccidere una donna

Leggi su Milanotoday.it
Approfondimenti da altre fonti: Ammazza un uomo: appena esce dal carcere cerca di uccidere una donna con un punteruolo; Punge tre donne con una siringa a Pisa: era appena uscito dal carcere, aveva ucciso una sua amica; Omicidio Santo Romano, il 17enne fermato appena uscito dal carcere per spaccio. L'avvocato: «Ha sparato per legittima difesa; Omicidio a Cremona, Paolo Gamba ucciso a coltellate dal coinquilino appena uscito dal carcere; Ucciso a coltellate dal coinquilino: il killer era uscito dal carcere 10 giorni fa.

appena uscito carcere omicidio "Mi ha violentata appena uscito dal carcere": fermato e scarcerato di nuovo - Il caso a Padova. Secondo la versione fornita dall'uomo al giudice, ci sarebbe stato invece un rapporto consenziente. Il gip ha disposto il divieto di dimora nel padovano e di avvicinamento alla donna ... (today.it)

appena uscito carcere omicidio Padova, accusato di stupro appena uscito dal carcere, il gip crede alla vittima ma lo scarcera: non rappresenterebbe una minaccia sociale - Pena alleggerita per l'uomo: è già fuori, dovrà mettere il braccialetto elettronico e non dimorare in città. Chiesta l'espulsione La vittima è in una struttura protetta ... (msn.com)

Padova, sequestra e violenta una donna: era appena uscito dal carcere - Qui, il 36enne, dopo aver consumato cocaina, sotto la minaccia dell'arma, ha costretto la donna a subire ripetutamente rapporti sessuali per circa due ore. Non più dunque la richiesta di soldi ... (repubblica.it)

Video Appena uscito