Assisi in lutto per la morte di Papa Francesco La fraternità dei Frati Minori Un faro di misericordia

Laprimapagina.it - Assisi in lutto per la morte di Papa Francesco. La fraternità dei Frati Minori: “Un faro di misericordia”
I giovani dell'Fcr Forlì impegnati in Croazia nel trofeo internazionale "Istra Cup" today.it
Morte Papa Francesco: le variazioni del Nove davidemaggio.it
Papa Francesco, il messaggio del vescovo Crociata: "La sua un'opera straordinaria di rinnovamento e pace" latinatoday.it
I funerali, gli incarici decaduti, il Conclave: cosa accade con la Sede Vacante iltempo.it
Titolo: Viganò attacca anche dopo la morte: “Bergoglio dovrà rispondere dei suoi crimini” thesocialpost.it
Una Pasqua all’insegna di incontri e generosità per la Casa Pia arezzonotizie.it
Lutto ad Assisi per Papa Francesco: bandiere a mezz'asta e silenzio in città - Le celebrazioni del lutto includono cinque minuti di silenzio in tutti i luoghi pubblici e lavorativi, con serrande degli esercizi commerciali abbassate in segno di rispetto ... (msn.com)
Morte di Papa Francesco e la decisione sulla canonizzazione di Carlo Acutis, prevista per il 27 aprile - A causa della morte di Papa Francesco, la celebrazione eucaristica e il rito della canonizzazione del Beato Carlo Acutis, previsti per il 27 aprile, non si terranno come inizialmente pianificato. Tutt ... (notizie.it)
Mercoledì la salma di Papa Francesco a San Pietro, possibili funerali già in settimana. Lutto, conclave e fumate: cosa succede ora - La malattia, la lunga degenza in ospedale, il ritorno in pubblico, poi la morte forse per un'emorragia celebrale nelle sue stanze di Casa Santa Marta. (huffingtonpost.it)