ATP Madrid il sorteggio del tabellone Musetti e Berrettini dalla parte di Djokovic e Alcaraz

A Madrid dal 23 aprile al 4 maggio si disputa il quarto torneo 1000 della stagione 2025. Zverev testa di serie numero 1. Alcaraz e Djokovic dalla stessa parte, con Musetti e Berrettini. Otto italiani in tabellone, compreso il giovane Federico Cinà.
Leggi su Fanpage.it
Le ultime notizie da altri siti: Atp Madrid, teste di serie e italiani al sorteggio tabellone; Atp Madrid, sorteggiato il tabellone: gli avversari di Musetti e Berrettini; Atp Madrid 2025, oggi il sorteggio: il tabellone degli italiani; ATP Madrid, il sorteggio del tabellone: Musetti e Berrettini dalla parte di Djokovic e Alcaraz; ATP Madrid, il tabellone: Djokovic dalla parte di Alcaraz, Musetti può ritrovare Tsitsipas.

atp madrid sorteggio tabellone ATP Madrid, il sorteggio del tabellone: Musetti e Berrettini dalla parte di Djokovic e Alcaraz - A Madrid dal 23 aprile al 4 maggio si disputa il quarto torneo 1000 della stagione 2025. Zverev testa di serie numero 1. Alcaraz e Djokovic dalla stessa parte, con Musetti e Berrettini. Otto italiani ... (fanpage.it)

atp madrid sorteggio tabellone Atp Madrid 2025, oggi il sorteggio: il tabellone degli italiani - E’ stato effettuato oggi, lunedì 21 aprile, il sorteggio del tabellone del torneo Atp di Madrid 2025  che vedrà al via otto italiani. Il secondo Masters 1000 stagionale sulla terra battuta in programm ... (msn.com)

atp madrid sorteggio tabellone Atp Madrid, il tabellone degli italiani e i possibili abbinamenti dei quarti - Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Madrid: otto gli azzurri al via. Musetti e Berrettini partiranno dal secondo turno, rispettivamente contro Medjedovic o Etcheverry e contro Tien o Giron. (sport.sky.it)

Video ATP Madrid