Avellino ogni volta che muore un papa quella macabra coincidenza
Liberoquotidiano.it | 21 apr 2025
Una strana,
macabra coincidenza. Oggi, lunedì 21 aprile, è morto
papa Francesco. Il Santo Padre, da qualche settimana, aveva fatto ritorno in Vaticano dopo il lungo ricovero all'ospedale Gemelli. Ieri aveva voluto a tutti i costi incontrare i fedeli a piazza San Pietro per festeggiare con loro la Pasqua. Ma il suo cuore non ha retto. E questa mattina un arresto cardiaco lo ha fatto tornare nella casa del Padre.Dicevamo, c'è una
coincidenza piuttosto bizzarra.
ogni volta che l'
Avellino calcio conquista una promozione,
muore un
papa. E va avanti così ormai da decenni. Più nello specifico, dal 1958: il 9 ottobre scompare Pio XII e l'
Avellino acciuffa la serie C. Non vi fidate? Facciamo un altro esempio.
papa Giovanni Paolo II lascia questa Terra nel 2005. E proprio in quell'anno, la squadra di calcio campana batte il Napoli 2-1 nella finale playoff per accedere alla serie B.
![Avellino ogni da Liberoquotidiano.it Avellino ogni volta che muore un papa quella macabra coincidenza]()
Liberoquotidiano.it - Avellino, "ogni volta che muore un papa": quella macabra coincidenza
Leggi su Liberoquotidiano.itSu altri siti se ne discute: Avellino promosso ogni volta che muore un Papa: una coincidenza che si ripete dal 1958; Le promozioni dell'Avellino calcio coincidono con la morte di un Papa: è così dal 1958; Avellino, ogni volta che muore un papa: quella macabra coincidenza | .it; Addio Papa Francesco, la promozione dell'Avellino ogni volta che muore un Pontefice; Lo strano caso dell’Avellino: ogni volta che vince un campionato muore un Papa.
Addio Papa Francesco, la promozione dell'Avellino ogni volta che muore un Pontefice - Avellino promosso ogni volta che muore un Papa. Una coincidenza che dal 1958 si ripete in maniera puntuale. Un abbinamento storico tra gioia e dolore coinciso pure stavolta con la ... (ilmattino.it)
Lo strano caso dell’Avellino: ogni volta che vince un campionato muore un Papa - Lo strano caso dell’Avellino calcio che lo accomuna con la morte di un Papa. Ogni volta che i lupi irpini conquistano una promozione c’è un Papa che muore. Accade così da quasi 70 anni, dal 1958. (lasicilia.it)
Avellino, malore fulminante: muore 51enne a Rione Parco - I funerali saranno celebrati domani alle 15.30 nella chiesa della Madonna delle Salette a Rione Parco . L'articolo Avellino, malore fulminante: muore 51enne a Rione Parco proviene da OttoPagine. (msn.com)