Avessi potuto avrei votato solo per Papa Francesco l’unico enorme e giusto leader della Terra

di Maurizio Contigianiavrei votato solo Lui. Se fossero esistite elezioni possibili, sarei tornato a votare come chiunque oggi non vota più. Chiunque fossi stato, in qualsiasi nazione fossi nato, non avrei avuto dubbi su Questo enorme, Coraggioso e giusto leader che a confronto di chiunque altro governi o meglio comandi il nostro povero mondo, sembra quasi Colui che ieri era risorto.Purtroppo, oggi, non c’è nessun Angelo che annuncia a Maria, alla Maddalena e a Salomè la resurrezione del più grande rivoluzionario che la storia ricordi, oggi c’è la morte di colui che, per la sua immensa missione, aveva scelto il nome del secondo più grande rivoluzionario che la storia ricordi: Francesco.Domani li vedremo tutti lì, con la loro ipocrisia, con le loro false parole, tutti insieme a piangere lacrime finte, lacrime di tanti Giuda ma che di Giuda non conoscono certo quel pentimento che lo portò a pendere da un albero, un suicidio dopo aver gettato i trenta denari nel Tempio.
Avessi potuto avrei votato solo per Papa Francesco  l’unico enorme e giusto leader della Terra

Ilfattoquotidiano.it - Avessi potuto, avrei votato solo per Papa Francesco: l’unico enorme e giusto leader della Terra

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Notizie raccolte sul web: Avessi potuto, avrei votato solo per Papa Francesco: l’unico enorme e giusto leader della Terra; L'Europa si arma, parla l'esperto di sicurezza: «Investimenti militari Ue servono per non finire ai margini»; Awards 2024: votate la serie anime preferita del 2023; WALID KHRIBECH TOP DEL CALCIO UMBRO 2023-2024; Stefania Orlando: «Sognando di tornare a condurre».

Rodri: "Io avrei votato Vinicius come terzo al Pallone d'Oro" - Poi arriva l'affondo: "Se avessi dovuto votare avrei messo Carvajal secondo e Vinicius terzo (scegliendo ovviamente se stesso come primo, ndr).Non mi ha fatto male che il Real Madrid abbia ... (msn.com)

Romano Prodi: "Sì al riarmo europeo. Anche se il piano è troppo prudente" - "Avrei votato sì" al Piano di riarmo europeo "anche se si poteva cambiare nome fin dall'inizio. Era chiaro che si sarebbe trattato di un progetto di collaborazione di lungo periodo tra i Paesi ... (huffingtonpost.it)

Video Avessi potuto