Barella ribadisce A Bologna non è finito il nostro campionato

Nicolò Barella ha ribadito un concetto dopo la sconfitta dell’Inter contro il Bologna. Il centrocampista non si dà per vinto sulla Rai.POST-PARTITA – Nicolò Barella e la sua Inter escono con profondo rammarico per il gol subito nel finale a Bologna. Si tratta di una delle tanti reti prese proprio ad un passo dal triplice fischio dell’arbitro. Il problema continua e l’Inter perde punti in campionato. Lo stesso Barella comunque non si dà per vinto e guarda alle prossime partite con fiducia: «Barella, cosa significa la sconfitta contro il Bologna per l’Inter? Significa che per arrivare dove vogliamo arrivare dobbiamo fare meglio nelle prossime partite. Non dobbiamo commettere errori come accaduto sul gol, poi il calcio è crudele e paghi le conseguenze. Mi dispiace molto, però siamo primi in questo momento e stiamo giocando su tutti i fronti.
Barella ribadisce  A Bologna non è finito il nostro campionato

Inter-news.it - Barella ribadisce: «A Bologna non è finito il nostro campionato!»

Leggi su Inter-news.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Biasin ribadisce | Inzaghi non si risparmia a Parma! Il motivo.

barella ribadisce bologna non Barella ribadisce: «A Bologna non è finito il nostro campionato!» - Nicolò Barella ha ribadito un concetto dopo la sconfitta dell'Inter contro il Bologna. Il centrocampista non si dà per vinto sulla Rai. POST-PARTITA – - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)

barella ribadisce bologna nonNon è normale”: Barella durissimo dopo Bologna Inter, attacco senza precedenti - Nicolò Barella si sfoga pesantemente dopo la brutta sconfitta rimediata in casa del Bologna: il centrocampista dell’Inter ha usato la mano pedalante. Il ... (spaziointer.it)

barella ribadisce bologna non Barella: «Prendere un gol così non è normale per noi, una sconfitta difficile da digerire» - Le parole di Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, dopo la sconfitta subita dai nerazzurri in trasferta contro il Bologna Nicolò Barella ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta dell’Int ... (calcionews24.com)

Video Barella ribadisce