Box Office ITALIA A Minecraft il weekend di Pasqua
Universalmovies.it | 21 apr 2025
Un Film
Minecraft ha vinto il Box
Office ITALIA nel
weekend di
Pasqua, mentre FolleMente raggiunge uno speciale traguardo.Prima di parlare dei dati offerti dalla quattro giorni di
Pasqua al botteghino vogliamo dedicare un pensiero a Papa Francesco Bergoglio, morto nella giornata odierna all’età di 88 anni. Siamo certi che il pontificio di Papa Francesco verrà ricordato negli anni avvenire, ed il merito è di un uomo che ha dedicato la sua intera esistenza alla pace, alla generosità ed a instillare l’amore nel prossimo. La redazione di Universal Movies offre pertanto un saluto sommesso prima che ad un papa, ad un grande uomo.Ed ora parliamo di Cinema!Come anticipato nel nostro primo paragrafo, il
weekend Pasquale 2025 (Pasquetta esclusa) ha confermato Un Film
Minecraft come film più visto.
![Box Office da Universalmovies.it Box Office ITALIA A Minecraft il weekend di Pasqua]()
Universalmovies.it - Box Office ITALIA | A Minecraft il weekend di Pasqua
Leggi su Universalmovies.itNotizie raccolte sul web: Box office Italia, Un Film Minecraft vince anche il weekend di Pasqua; Box Office ITALIA | A Minecraft il weekend di Pasqua; Box office Spagna, l’incasso totale di Un Film Minecraft supera i 12 milioni di euro; Un Film Minecraft debutta in testa al box office italiano; Un film Minecraft guida ancora la classifica – Il box office di sabato 12 aprile.
Box Office ITALIA | A Minecraft il weekend di Pasqua - Un Film Minecraft ha vinto il Box Office ITALIA nel weekend di Pasqua, mentre FolleMente raggiunge uno speciale traguardo. Prima di parlare dei dati offerti dalla quattro giorni di Pasqua al ... (universalmovies.it)
Un Film Minecraft fa suo anche il weekend di Pasqua al box office italiano - Altro giro, altro primo posto: nell'uovo di Pasqua del box office italiano c'è ancora una volta Un Film Minecraft ... (bestmovie.it)
Box Office | Un Film Minecraft si conferma primo in Italia - Un Film Minecraft si è confermato in testa al Box Office ITALIA anche nel secondo weekend di aprile, ed ora il film viaggia sopra gli 8 milioni di euro. (universalmovies.it)