Brasile vendetta letale con le uova di Pasqua muore bimbo di 7 anni arrestata una 35enne

Un crimine efferato ha sconvolto la città di Imperatriz, nello Stato brasiliano del Maranhão, dove una vendetta personale si è trasformata in una tragedia familiare. Jordelia Pereira Barbosa, 35 anni, è stata arrestata con l’accusa di omicidio e tentato omicidio dopo aver inviato delle uova di Pasqua avvelenate alla nuova famiglia del suo ex compagno. Il gesto ha provocato la morte di un bambino di soli sette anni e il ricovero in gravi condizioni della madre e della sorella maggiore.Secondo le indagini condotte dalla polizia, la donna avrebbe acquistato le uova in un negozio locale – ripresa dalle telecamere di sorveglianza con parrucca e abiti che ne mascheravano l’identità – per poi adulterarle con una potente sostanza tossica una volta tornata a casa. Successivamente, i dolci sono stati recapitati all’abitazione dell’ex marito Rafael Silva, accompagnati da un biglietto con la scritta: “Per Mirian Lira, con affetto.
Leggi su Citypescara.com

brasile vendetta letale uova Avvelena le uova di Pasqua e le manda a casa dell'ex marito: morto bimbo di 7 anni - Una donna di 35 anni, Jordelia Pereira Barbosa, è stata arrestata in Brasile. Avrebbe comprato delle uova di cioccolato per poi avvelenarle con un potente anestetico e inviarle alla nuova famiglia del ... (today.it)

Uova di Pasqua avvelenate all’ex marito: muore un bimbo di 7 anni - Tragedia di Pasqua in Brasile, invia delle uova avvelenate alla compagna dell'ex marito: muore un bambino di 7 anni. (msn.com)

Brasile, la schiusa di migliaia di uova di tartarughe marine - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)

Video Brasile vendetta