Brescia donna aggredita con un punteruolo in pieno centro l’uomo era già stato condannato per omicidio

Un’aggressione brutale e improvvisa ha sconvolto il centro storico di Brescia nel tardo pomeriggio del 20 aprile. Una donna di 62 anni, dipendente di un bar della zona, è stata colpita al collo con un punteruolo da un uomo in corso Garibaldi, a pochi passi dalla Pallata, sotto gli occhi di passanti increduli.L’episodio è avvenuto intorno alle 18.30 del giorno di Pasqua in una delle aree più frequentate della città. La vittima, subito soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata all’ospedale Civile. L’aggressore ha precedenti pesanti: condannato per omicidio nel 2006l’uomo fermato dalla Polizia di stato è un cittadino straniero con alle spalle una condanna per omicidio e tentato omicidio risalente al 2006 a Milano. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe colpito senza alcuna provocazione apparente, scagliandosi contro la donna con un punteruolo.
Brescia donna aggredita con un punteruolo in pieno centro  l’uomo era già stato condannato per omicidio

Notizieaudaci.it - Brescia, donna aggredita con un punteruolo in pieno centro: l’uomo era già stato condannato per omicidio

Leggi su Notizieaudaci.it
Su questo argomento da da altre fonti: Donna colpita al collo con un punteruolo: brutale aggressione fuori da un ristorante; Brescia, aggredisce una donna con un punteruolo in pieno giorno: era già stato condannato per omicidio; Ammazza un uomo: appena esce dal carcere cerca di uccidere una donna con un punteruolo; Accoltella una donna al collo a Brescia, arrestato un 49enne; Ferisce al collo una donna in corso Garibaldi, arrestato 49enne.

brescia donna aggredita punteruolo Brescia: ferisce la titolare di un’osteria a colpi di punteruolo. Nel 2004 uccise un uomo dopo una lite in auto - Fermato un montenegrino di 49 anni: aveva da poco finito di scontare una pena di 19 anni e 4 mesi. E a Pasquetta un uomo si è presentato nel locale, aggredendo il proprietario: “Hai fatto arrestare il ... (msn.com)

Donna accoltellata in centro a Brescia, aggredito il compagno - La testimonianza dell’uomo: «Mi ha picchiato e mi ha distrutto il locale, accusandomi di aver mandato in galera il suo amico». Il 49enne arrestato per l’aggressione di ieri era già stato condannato pe ... (giornaledibrescia.it)

Ferisce al collo una donna in corso Garibaldi, arrestato 49enne - L’aggressore è un 49enne già condannato per omicidio nel 2006 a Milano. La vittima è stata ricoverata all'ospedale Civile, ma non sarebbe in pericolo di vita. L'indignazione della sindaca Castelletti. (quibrescia.it)

Video Brescia donna