Brescia ferisce la titolare di un’osteria a colpi di punteruolo Nel 2004 uccise un uomo dopo una lite in auto
Brescia, 21 aprile 2025 – L’avanzare dell’età, evidentemente, non ha portato consiglio. Torna agli onori della cronaca il nome del montenegrino Bledar Ujka Afikat, un 49enne noto alle forze dell’ordine perché più di vent’anni fa, nel 2004, aveva ucciso un uomo dopo un banale litigio per questioni viabilistiche.Quel assassinio per futili motivi (anche se, va detto, l’aggravante specifica era caduta in Appello) gli era valso una pesante condanna. Il carcere, però, almeno a quanto sembra dall’episodio che l’ha coinvolto nella sera di Pasqua, non è servito a cambiarne l’indole.L’aggressioneSe il primo fatto di sangue che l’aveva visto nelle vesti di responsabile era avvenuto a Milano, questa volta Afikat si è “esibito” a Brescia. La sera di Pasqua il quarantanovenne si trovava in corso Garibaldi, fuori da un locale pubblico – un’osteria – in cui lavorano una donna e il suo compagno, gestore del ritrovo.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Brescia: ferisce la titolare di un’osteria a colpi di punteruolo. Nel 2004 uccise un uomo dopo una lite in auto
Su questo argomento da da altre fonti: Brescia: ferisce la titolare di un’osteria a colpi di punteruolo. Nel 2004 uccise un uomo dopo una lite in auto.
Brescia: ferisce la titolare di un’osteria a colpi di punteruolo. Nel 2004 uccise un uomo dopo una lite in auto - Fermato un montenegrino di 49 anni: aveva da poco finito di scontare una pena di 19 anni e 4 mesi. E a Pasquetta un uomo si è presentato nel locale, aggredendo il proprietario: “Hai fatto arrestare il ... (ilgiorno.it)
Video Brescia ferisce