Capuano spiega L’Inter ha preso gol da una ribattuta che andava fermata Ma non è la spiegazione della sconfitta

Internews24.com - Capuano spiega: «L’Inter ha preso gol da una ribattuta che andava fermata. Ma non è la spiegazione della sconfitta»
Gavorrano: perde il controllo dell’auto e finisce in un canale. Conducente salvato dai vigili del fuoco firenzepost.it
A Montecatini il 22° trofeo Grazzini e il 33° trofeo Vival Banca lanazione.it
Star Wars: Kathleen Kennedy aggiorna i fan sul film ideato da Taika Waititi movieplayer.it
La Russia rafforza le sue posizioni in una Libia sempre più instabile it.insideover.com
Mentre i vescovi piangono Bergoglio, il telegramma più lungo lo spedisce Kirill ilfoglio.it
Sollevamento pesi, la livornese Genna Toko Kegne campionessa d'Europa. VIDEO livornotoday.it
Inter, Capuano torna sul gol del Bologna: 'Nato da una rimessa che andava fermata' - Capuano ha poi aggiunto: 'La cosa sorprendente è che il Napoli non abbia già un vantaggio adeguato sull’Inter' ... (it.blastingnews.com)
Capuano: “L’Inter ha preso gol da rimessa battuta 15 metri più avanti, ma non è…” - Su X il giornalista commenta la sconfitta dell'Inter sul campo del Bologna: "Non è la spiegazione della sconfitta" ... (fcinter1908.it)
Capuano sull'Inter: "Rimessa laterale battuta 15 metri più avanti non è la spiegazione della sconfitta" - 'L'#Inter ha preso gol da una rimessa nata da un'altra battuta 15 metri più avanti del punto d'uscita del pallone. Dunque, andava fermata. E' un fatto, ma non è la spiegazione della sconfitta contro u ... (informazione.it)