Caressa esalta Tudor Mi sta piacendo molto la sua comunicazione Sta incidendo anche sui tifosi Dice le cose giuste e…

di Redazione JuventusNews24Caressa esalta Tudor: tutte le dichiarazioni del giornalista sull’allenatore della Juve e sul momento dei bianconeriFabio Caressa ha parlato a Sky Calcio Club per analizzare il momento della Juve e per elogiare il mister bianconero Igor Tudor.PAROLE – «Tudor ha detto che non gli piace il termine traghettatore. Ha detto cose giustissime. Mi sono trovato d’accordo con le sue parole e mi sta piacendo molto la sua comunicazione. Vedo che sta incidendo anche sui tifosi della Juve che l’hanno preso come se fosse uno di loro, c’era di bisogno di questa figura. Dice le cose giuste e si sta giocando le sue possibilità».Leggi su Juventusnews24.com
Caressa esalta Tudor  Mi sta piacendo molto la sua comunicazione Sta incidendo anche sui tifosi Dice le cose giuste e…

Juventusnews24.com - Caressa esalta Tudor: «Mi sta piacendo molto la sua comunicazione. Sta incidendo anche sui tifosi. Dice le cose giuste e…»

Leggi su Juventusnews24.com
Approfondimenti da altre fonti: Caressa esalta Tudor: «Mi sta piacendo molto questa cosa»; Yildiz come Zidane? Caressa esalta il gesto tecnico del turco contro l'Empoli: Mi è venuto subito in mente; Pedullà: 'Dire che Totti a 48 anni farebbe meglio di Yildiz è una mancanza di rispetto'.

Caressa: “Il fallimento di Motta è il crollo di un’ideologia. Questa idea andava adatta alla Juventus e non poteva essere…” - La Juventus prende Tudor, un allenatore profondamente diverso, concettualmente diverso da Thiago Motta e quindi sconfessa quello che è stato fatto fino ad adesso. L’ideologia del possesso palla ... (tuttojuve.com)

Juve, Caressa: 'Il licenziamento di Motta e l'arrivo di Tudor? Crollo di un'ideologia' - La cosa ha condotto Caressa a dire che il progetto avviato dal club bianconero in estate sia crollato. "Il licenziamento di Thiago Motta dalla Juventus e l'arrivo di Tudor non sono solamente un ... (it.blastingnews.com)

caressa esalta tudor sta Sky esalta la Juve. Caressa: "Vittoria super, negato rigore netto!". Marocchi: "Locatelli, voto 9" - "E' una grande vittoria - commenta Fabio Caressa-davvero importantissima ... E' una Juventus che sta giocando molto più in verticale: non è soltanto un'impressione, una sensazione, perché ... (msn.com)

Video Caressa esalta