Casarin punge Colombo La rimessa sul gol del Bologna L’arbitro doveva stare più attento

Casarin, ha parlato del discusso episodio della rimessa laterale in Bologna-Inter: le sue dichiarazioniPaolo Casarin, ex arbitro internazionale e oggi voce tecnica a Radio Anch’io Lo Sport, ha detto la sua sul discusso episodio che ha preceduto il gol vittoria del Bologna contro l’Inter, arrivato nei minuti di recupero.LE PAROLE DI Casarin – «Dodici o tredici metri più avanti sono tanti per battere una rimessa. Non sempre si va così avanti, serviva maggiore attenzione da parte delL’arbitro”, ha dichiarato. “È vero che era la fine della partita e forse c’era un po’ di disattenzione, ma episodi del genere possono fare la differenza, soprattutto in un finale così delicato. Prima del gol c’è anche un errore della difesa, è stato un insieme di disattenzioni a permettere al Bologna di segnare.
Casarin punge Colombo  La rimessa sul gol del Bologna L’arbitro doveva stare più attento

Internews24.com - Casarin punge Colombo: «La rimessa sul gol del Bologna? L’arbitro doveva stare più attento»

Leggi su Internews24.com

Casarin: "Brontolava sempre e non gli stava bene niente. Il calciatore più difficile da arbitrare" - Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Paolo Casarin ha fatto una riflessione sul calcio di oggi: "Il cambio di regole rischia di uccidere questo sport, basta studiare la storia per ... (msn.com)

Casarin: "Nuova regola per il portiere? Vedo problemi da verificare, al calcio serviva altro" - Paolo Casarin giudica a Radio Anch'io Lo Sport la decisione presa dall'IFAB di introdurre la regola per la quale si concederà un calcio d'angolo contro la squadra del portiere che tarderà a ... (msn.com)

Video Casarin punge