Catapultata in diretta al Tg1 Valentina Bisti senza trucco per l8217edizione straordinaria di addio al Papa
La morte di Papa Francesco stravolge i palinsesti televisivi e il Tg1 parte con un'edizione straordinaria a pochi minuti dall'annuncio. Alla conduzione la giornalista Valentina Bisti, che conduce senza trucco lo speciale.Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti da altre fonti: Catapultata in diretta al Tg1, Valentina Bisti senza trucco per l'edizione straordinaria di addio al Papa; “Papa Francesco è morto”: Eleonora Daniele si commuove, le conduttrici dei tg in onda senza….
Catapultata in diretta al Tg1, Valentina Bisti senza trucco per l’edizione straordinaria di addio al Papa - La morte di Papa Francesco stravolge i palinsesti televisivi e il Tg1 parte con un'edizione straordinaria a pochi minuti dall'annuncio ... (fanpage.it)
Video Catapultata diretta