Centodue telefonate a Pesaro così il Papa è diventato amico della famiglia Ferri Un anno fa confidò Al ospedale stavo per non raccontarla

«L'ultima telefonata del Papa l'ho ricevuta lo scorso 3 gennaio, per il mio compleanno. Mi ha fatto gli auguri e ha chiesto come stessi, perché ho dei.
Centodue telefonate a Pesaro così il Papa è diventato amico della famiglia Ferri Un anno fa confidò  Al ospedale stavo per non raccontarla

Corriereadriatico.it - Centodue telefonate a Pesaro, così il Papa è diventato amico della famiglia Ferri. Un anno fa confidò: «All'ospedale stavo per non raccontarla»

Leggi su Corriereadriatico.it
Approfondimenti da altre fonti: Centodue telefonate a Pesaro, così il Papa è diventato amico della famiglia Ferri. Un anno fa confidò: «All'os; «Quelle 102 telefonate con Papa Francesco». Michele Ferri e l'amicizia nata con Bergoglio dopo l'assassinio del fratello Andrea; Centodue telefonate a Pesaro così il Papa è diventato amico della famiglia Ferri Un anno fa confidò Al ospedale stavo per non raccontarla; Il Papa e le 102 chiamate alla famiglia Ferri ci ha aiutato nella tragedia; Michele Ferri l’amico del Papa Aspettavo i tuoi auguri di Pasqua che grande tristezza.
Video Centodue telefonate