Cervia nuovo look per la Pescivendola romagnola che omaggia Grazia Deledda statua liberata dal pino mugo

"Dove prima c’era un invasivo e vanitoso pino mugo, ora c’è la bellezza non più nascosta dell’arte dello scultore Angelo Biancini: la Pescivendola romagnola, la statua che omaggia il cuore cervese di Grazia Deledda, ritorna al suo splendore, liberata dall’abbraccio del cespuglio che anno dopo.
Cervia nuovo look per la Pescivendola romagnola che omaggia Grazia Deledda  statua liberata dal pino mugo

Ravennatoday.it - Cervia, nuovo look per la "Pescivendola romagnola" che omaggia Grazia Deledda: statua "liberata" dal pino mugo

Leggi su Ravennatoday.it
Ne parlano su altre fonti: A Cervia, ritorna a 'respirare' la Pescivendola romagnola, statua dedicata a Grazia Deledda di Angelo Biancini.

A Cervia, ritorna a ‘respirare’ la Pescivendola romagnola, statua dedicata a Grazia Deledda di Angelo Biancini - Dove prima c’era un invasivo e ‘vanitoso’ pino mugo, ora c’è la bellezza non più nascosta dell’arte dello scultore Angelo Biancini: la Pescivendola romagnola, la statua che omaggia il ... (ravennanotizie.it)

«Maltratta gli animali», la «pescivendola più bella d'Italia» bannata da TikTok - Ma la coppia non si è arresa e ieri ha aperto un nuovo profilo sempre sullo stesso social, col nome «La pescivendola più bella», che in poche ore ha raggiunto quasi 10 mila follower. (msn.com)

Video Cervia nuovo