Ciclista investito in rotonda l’automobilista fugge senza prestare soccorso

Un uomo di 40 anni è stato investito mentre percorreva in bicicletta la rotonda di via del Serpente a Brescia, nei pressi dell’imbocco della tangenziale Ovest. L’auto che lo ha travolto, secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, non si sarebbe fermata per prestare soccorso.A dare.
Ciclista investito in rotonda  l’automobilista fugge senza prestare soccorso

Bresciatoday.it - Ciclista investito in rotonda: l’automobilista fugge senza prestare soccorso

Leggi su Bresciatoday.it
Approfondimenti da altre fonti: Ciclista investito in rotonda: l’automobilista fugge senza prestare soccorso; Investimento mortale sulla via Emilia a Longiano, identificato l'automobilista; Bellusco, investito in bicicletta sulla Monza-Trezzo: morto Maurizio Mezzani; Investito Alaa, il campione paraciclistico palestinese. L'automobilista fuggito senza prestare soccorso; Carabinieri sulle tracce del pirata che ha investito il ciclista paralimpico di Gaza.

ciclista investito rotonda lautomobilista Ciclista sulla tangenziale investito nella notte da un’auto pirata - Il veicolo che ha travolto un uomo di 40 anni si è dato alla fuga senza fermarsi per prestare soccorso, ma ha perso lo specchietto. Il ferito è stato ricoverato in codice giallo alla Poliambulanza ... (quibrescia.it)

ciclista investito rotonda lautomobilista Incidente nel Milanese, ciclista investito da automobilista: è grave - Tragico incidente nel primo pomeriggio di mercoledì 9 aprile. Un uomo in sella alla sua bicicletta è stato investito da un automobilista a Melzo. L'uomo, 58 anni, è stato trasportato con urgenza in ... (milanotoday.it)

Lucera, ciclista di 61anni investito e ucciso da automobilista pirata - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)

Video Ciclista investito