Cina rapporto prevista maggiore produzione di cereali nel 2025

La Cina e’ pronta a registrare un ulteriore aumento della produzione di cereali nel 2025, dopo il record dello scorso anno di 706,5 milioni di tonnellate, rafforzando al contempo la propria capacita’ di fornire cereali e altri importanti prodotti agricoli, ha mostrato un rapporto. La produzione cerealicola del Paese nel 2025 dovrebbe raggiungere i 709 milioni di tonnellate, grazie ai maggiori sforzi per aumentare la resa unitaria dei raccolti su larga scala e al crescente entusiasmo per la semina e la produzione di cereali, secondo il rapporto pubblicato ieri dal Comitato cinese per le prospettive dell’agricoltura, sotto il controllo del ministero dell’Agricoltura e degli Affari rurali. Secondo il rapporto, nel 2025 la produzione di soia dovrebbe crescere del 2,5% su base annua, raggiungendo i 21,17 milioni di tonnellate.
Cina  rapporto prevista maggiore produzione di cereali nel 2025

Romadailynews.it - Cina: rapporto, prevista maggiore produzione di cereali nel 2025

Leggi su Romadailynews.it
Su questo argomento da da altre fonti: Powell (Fed): Dazi, l'incertezza può causare danni duraturi. Trump: È lento ad abbassare i tassi - Giorgetti: L'Italia saprà affrontare al meglio il difficile contesto; I nodi della competitività. La crescita dell’Italia fra tensioni globali, tassi e PNRR; Diritti umani in Cina: UPR, pareri dei comitati delle Nazioni Unite e ruolo delle istituzioni nazionali per i diritti umani; La scalata dell'India, nel 2027 sarà la terza economia del mondo: la sfida con la Cina nei prossimi decenni; Un futuro di blackout attende il mondo.

Rapporto dell'Intelligence Usa: "La Cina è una minaccia globale" - AGI - La Cina rappresenta la maggiore minaccia per gli interessi degli Stati Uniti a livello globale. Lo afferma un rapporto dell'intelligence statunitense, secondo cui Pechino sta rafforzando le ... (msn.com)

Cina: pubblica rapporto su lavoro governativo in piu’ formati per maggiore accessibilita’ - La Cina ha pubblicato il rapporto sul lavoro del governo di quest’anno in diversi formati per renderlo piu’ accessibile al pubblico. La Casa editrice del popolo ha pubblicato il rapporto in ... (romadailynews.it)

In questa stagione prevista una maggiore domanda da Cina e Corea - Kerim prevede che quest'anno Cina e Corea saranno mercati molto importanti per la stagione delle ciliegie turche. "E' difficile prevedere la domanda, poiché abbiamo appena iniziato. Tuttavia, ... (freshplaza.it)

Video Cina rapporto